UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Pepsi sponsor dell'Indian Premier League

L'azienda produttrice di bevande analcoliche ha concluso un accordo quinquennale con l'Indian Premier League del valore di 12.5 milioni di dollari per diventarne sponsor ufficiale.

pepsicopia.JPGPepsi ha concluso un accordo di sponsorizzazione del valore di 12.5 milioni di dollari per diventare la bevanda ufficiale dell'Indian Premier League per i prossimi 5 anni.

Pepsi pagherà 2.5 milioni di dollari all'anno direttamente agli otto titolari dei diritti. Le città di Mumbai, Delhi, Kolkata, Bangalore, Chennai, Mohali, Jaipur and Hyderabad riceveranno a testa 312.500 dollari all'anno.

L'azienda produttrice di bevande analcoliche è stata sponsor dei tornei nazionali indiani per parecchi anni ed è stata associata all'International Cricket Council in quanto sponsor principale.