
Sponsorizzazioni
Per il secondo anno consecutivo Bigi Cravatte Milano rinnova la partnership con il Regionale Golf Lombardia
Il torneo itinerante tra i migliori green lombardi sta per tornare e per il settimoannoconsecutivo i giocatori lombardi si sfideranno a suon di mazze e palline per ambire al titolo di miglior golfista dilettante. L’appuntamento per migliaia di appassionati è fissato per sabato 10 marzo sul tee della prima buca del Circolo Golf Villa D’Este dove ad attenderli ci saranno, per il secondo anno consecutivo, anche le cravatte firmate dai fratelli Bigi.
Si rinnova infatti la collaborazione tra il Regionale Golf Lombardia e la storica azienda meneghina, Bigi Cravatte Milano, che per l’occasione metterà in palio le sue migliori creazioni da condividere con gli amanti di questo sport. Di diverse larghezze, varianti di colore, materiali ma tutte interamente realizzate a mano con tessuti pregiati selezionati presso i migliori fornitori, le cravatte Bigi racchiudono la stessa attenzione per i dettagli, la precisione e la passione che animano i giocatori.
“Il golf non è solo uno sport ma uno stile di vita con il suo gergo, il suo abbigliamento e i suoi rituali - spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano - Da qui il desiderio di rinnovare la partnership con il Regionale Golf Lombardia e di essere, anche quest’anno, al fianco di appassionati e atleti con i quali condividere quel messaggio di stile, qualità ed esclusività che contraddistingue le nostre cravatte e i giocatori sul green. Forte è anche il legame territoriale con la regione nella quale è nata e si è sviluppata la nostra attività e che ci spinge a sostenere le iniziative volte a valorizzarla”.
L’avvicinamento di Bigi Cravatte Milano al mondo del golf conferma il rapporto virtuoso che da alcuni anni si sta consolidato tra questo sport, le aziende e il pubblico. Legare il nome della propria azienda a un circuito unico nel suo genere come il Regionale Golf Lombardia significa legare l’azienda a un progetto di sviluppo e promozione del territorio grazie a uno sport in grado di infondere valori importanti quali disciplina, ambizione e rispetto per l’ambiente e l’avversario. La manifestazione si protrarrà fino a ottobre, con 30 gare che si svolgeranno sui tappeti verdi più prestigiosi della Lombardia, la regione d’Italia dove il golf è più amato con 23.629 tesserati alla Federazione Italiana Golf, che rappresentano quasi il 27% del totale nazionale.
MG

