UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Peter Pan il Musical a quota 110.000 presenze in due mesi

Bilancio molto positivo per il Musical di Peter Pan che, a poco più di due mesi dall'inizio della tournèe che tocca le principali città d'Italia ha raggiunto gli oltre 110.000 spettatori paganti. Successo che si riflette anche sugli sponsor, Intel Toshiba e Volareweb, e sui i media partner, Play Radio, Class Editori, Telesia e Nickelodeon.

Prosegue il grande successo di Peter Pan il Musical che, a poco più di 2 mesi dal suo debutto di Napoli dell’8 dicembre 2007, ha spiccato il volo verso risultati molto positivi. 
Il Musical si è confermato tra i principali successi della stagione teatrale 2006/07 in Italia, raggiungendo oltre 110.000 spettatori paganti (111.107 per la precisione) dopo le 82 repliche nei teatri della tournèe, che ha finora toccato le città di Napoli, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Genova. Per chi non è ancora riuscito ad assistere allo spettacolo, sono previste ora le tappe di Bergamo, Bari, Varese ed Assisi, dove il musical terminerà la sua stagione invernale al 1° aprile.
peter3 copia.JPG
Il vasto successo di pubblico e l’ampia visibilità media ottenuti dallo spettacolo si riflettono quindi anche sugli sponsor, Intel Toshiba e Volareweb, e sui i media partner, Play Radio, Class Editori, Telesia e Nickelodeon, che hanno legato il proprio nome alla tournée di Peter Pan il Musical.

“Raggiungere il risultato di oltre 110.000 presenze in soli 2 mesi è per noi motivo di orgoglio” afferma Fabrizio Carbon, produttore esecutivo dello spettacolo “Il pubblico ci ha premiato perchè ha saputo riconoscere l’alta qualità dello spettacolo e la massima competenza di tutti i professionisti che hanno partecipato a questo progetto”.
“L’impostazione marcatamente “cartoonistica” dello spettacolo ha permesso ad ogni bimbo di sognare e ad ogni adulto di ritornare il bambino sognatore che era, senza però tralasciare i molteplici e intensi contenuti di questa favola” dichiara Maurizio Colombi, regista del musical.

Questi primi ottimi risultati hanno proiettato la produzione, Ati Il Sistina in collaborazione con Teatro delle Erbe e Officine Smeraldo, verso la definizione di un tour estivo, con un vero e proprio “villaggio Peter Pan”, che toccherà le principali località turistiche italiane.
Il debutto del progetto estivo è previsto a Taormina nei giorni dell’8 e 9 giugno nel prestigioso Teatro Antico.
peter2.jpg
“Il progetto estivo si sviluppa dal know how e dagli ottimi riscontri della tournèe invernale ” afferma Andrea Mazzotti, responsabile marketing dello spettacolo “Nel tour estivo il villaggio offrirà un’ampia e mirata visibilità a tutti gli sponsor che parteciperanno a questo piano, mentre la rappresentazione del musical sarà una garanzia di successo, oltre che un evento di altissima qualità.”