Sponsorizzazioni

Peter Pan il Musical a quota 110.000 presenze in due mesi

Bilancio molto positivo per il Musical di Peter Pan che, a poco più di due mesi dall'inizio della tournèe che tocca le principali città d'Italia ha raggiunto gli oltre 110.000 spettatori paganti. Successo che si riflette anche sugli sponsor, Intel Toshiba e Volareweb, e sui i media partner, Play Radio, Class Editori, Telesia e Nickelodeon.

Prosegue il grande successo di Peter Pan il Musical che, a poco più di 2 mesi dal suo debutto di Napoli dell’8 dicembre 2007, ha spiccato il volo verso risultati molto positivi. 
Il Musical si è confermato tra i principali successi della stagione teatrale 2006/07 in Italia, raggiungendo oltre 110.000 spettatori paganti (111.107 per la precisione) dopo le 82 repliche nei teatri della tournèe, che ha finora toccato le città di Napoli, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Genova. Per chi non è ancora riuscito ad assistere allo spettacolo, sono previste ora le tappe di Bergamo, Bari, Varese ed Assisi, dove il musical terminerà la sua stagione invernale al 1° aprile.
peter3 copia.JPG
Il vasto successo di pubblico e l’ampia visibilità media ottenuti dallo spettacolo si riflettono quindi anche sugli sponsor, Intel Toshiba e Volareweb, e sui i media partner, Play Radio, Class Editori, Telesia e Nickelodeon, che hanno legato il proprio nome alla tournée di Peter Pan il Musical.

“Raggiungere il risultato di oltre 110.000 presenze in soli 2 mesi è per noi motivo di orgoglio” afferma Fabrizio Carbon, produttore esecutivo dello spettacolo “Il pubblico ci ha premiato perchè ha saputo riconoscere l’alta qualità dello spettacolo e la massima competenza di tutti i professionisti che hanno partecipato a questo progetto”.
“L’impostazione marcatamente “cartoonistica” dello spettacolo ha permesso ad ogni bimbo di sognare e ad ogni adulto di ritornare il bambino sognatore che era, senza però tralasciare i molteplici e intensi contenuti di questa favola” dichiara Maurizio Colombi, regista del musical.

Questi primi ottimi risultati hanno proiettato la produzione, Ati Il Sistina in collaborazione con Teatro delle Erbe e Officine Smeraldo, verso la definizione di un tour estivo, con un vero e proprio “villaggio Peter Pan”, che toccherà le principali località turistiche italiane.
Il debutto del progetto estivo è previsto a Taormina nei giorni dell’8 e 9 giugno nel prestigioso Teatro Antico.
peter2.jpg
“Il progetto estivo si sviluppa dal know how e dagli ottimi riscontri della tournèe invernale ” afferma Andrea Mazzotti, responsabile marketing dello spettacolo “Nel tour estivo il villaggio offrirà un’ampia e mirata visibilità a tutti gli sponsor che parteciperanno a questo piano, mentre la rappresentazione del musical sarà una garanzia di successo, oltre che un evento di altissima qualità.”