Sponsorizzazioni

Peugeot sponsorizza il lancio della prima mobile community di MTV Italia

Peugeot ha scelto di essere partner del lancio della 'mobilizzazione' di MTV Italia con una forte ed esclusiva presenza di brand nelle pagine della community e un minisito dedicato a Sweet Years in wap.mtv.it.

Il 15 ottobre é stata lanciata la prima mobile community integrata di MTV Italia. Per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più tecnologico ed in movimento, la nuova community di mtv.it non poteva che essere wireless e “whereless”.
 
Gli utenti registrati alla community di mtv.it, potranno infatti prendere parte a tutte le attività della Community grazie al cellulare: potranno accedere ala loro pagina personale e a quella degli amici, lasciare messaggi privati, vedere gli ultimi utenti online e quelli più attivi, partecipare ai contest della community. E se non hanno ancora amici, potranno utilizzare i profili di ricerca per interesse per conoscere nuove persone e fare amicizia.
Ma non finisce qui: gli utenti infatti, ovunque si trovino, potranno caricare video e foto sul proprio profilo con un semplice MMS, condividendo con la Community i propri momenti più importanti ed emozionanti.

Peugeot ha scelto di essere partner del lancio della 'mobilizzazione' di MTV Italia con una forte ed esclusiva presenza di brand nelle pagine della community e un minisito dedicato a Sweet Years in wap.mtv.it.
La sponsorizzazione di My Mtv Mobile offre a Peugeot l’opportunità di associare il proprio brand alla prima community integrata e multipiattaforma proposta da un editore italiano, al prodotto multimediale più all’avanguardia del mercato italiano.