Sponsorizzazioni

Poltrona Frau porta l'India al Festival dei Due Mondi

Il cinema di Bollywood fa tappa a Spoleto e inaugura la manifestazione dalla terrazza del gruppo Frau. Numerosi appuntamenti tra lirica, danza, teatro e musica per la rassegna in programma sino al 13 luglio.
TerrazzaFrau.jpgPoltrona Frau rinnova la sua presenza al Festival dei Due mondi di Spoleto accogliendone i protagonisti, dal 27 giugno al 13 luglio, presso gli spazi della Sala Frau e della Terrazza Frau nella cornice dell’India di Bollywood che apre il Festival al traguardo della 51° edizione.

Oggi, venerdì 27 alle 17, verrà inaugurato il festival sulla Terrazza Frau, alla presenza dei maggiori esperti italiani di cinema indiano, dell’Ambasciatore d’India in Italia, S.E. Arif Shahid Khan, di Federico Rampini e dell'on. Sandro Gozi, deputato del Pd eletto in Umbria e presidente dell'associazione Italia India.

La Sala Frau ospiterà invece la rassegna Spoleto Cinema che si aprirà sabato 28 giugno con una retrospettiva su Sanjay Leela Bhansali. Dopo l’inaugurazione dedicata all’India, il programma prosegue con 60 film dedicati alle Quattro Arti del cinema: la Lirica, la Danza, il Teatro e la Musica.

Sempre alla Terrazza si terrà, domenica 29 alle 11.30 il convegno Scommessa sull'India organizzato da Emmeplus Consulting, società di consulenza internazionale con interessi in India, che offrirà, grazie alla partecipazione di Federico Rampini e dei dirigenti di Emmeplus, Fabio Marazzi e Gautam Khurana, uno spaccato sulle potenzialità del mercato indiano per le piccole e medie imprese italiane, con un occhio di riguardo alla realtà umbra.

Per l’occasione, la Terrazza Frau coinvolge nell’allestimento gli altri marchi di Poltrona Frau Group: Cappellini e Gebrüder Thonet Vienna. Dalle sedie Samo in pelle e legno di Poltrona Frau alle sedute Arcadia e il tavolino Regolo, dalla storica collezione Garten in legno teak di Gebrüder Thonet Vienna alla Fish Chair dell’indiano Satyendra Paklhalè.