Sponsorizzazioni

Pomì sponsor del Rugby Parma

Pomì, il marchio dell’azienda Boschi Food & Beverage che produce il pomodoro in brick ha firmato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con le maglie giallo-blu dell’Overmach Cariparma Rugby.

È stato presentato oggi venerdì 14 marzo l’accordo di sponsorizzazione pluriennale tra la società gialloblu e Pomì, brand dell’azienda Boschi Food & Beverage che ha deciso di scendere in campo affiancando la squadra del Rugby Parma F.C.pomìpremio.JPG
È un’operazione significativa, che lega Pomì ad una disciplina oggi sempre più amata, uno sport vero e sano, nel quale l’impegno sul campo e la lealtà verso gli avversari sono una bandiera incrollabile. La collaborazione con Rugby Parma dichiara Marco Crotti, presidente dell’azienda Boschi Food & Beverage “rappresenta per Pomì l’occasione per sottolineare l’importante legame dell’azienda con la città di Parma e il suo territorio: il rugby, infatti, è stata la disciplina sportiva che per prima ha portato in città allori e trofei, tanto da rappresentare per decenni lo sport per antonomasia”.
Oggi l’attività del Rugby Parma rappresenta anche l’opportunità di favorire una crescita sana ed equilibrata dei ragazzi, che trovano nel rugby una disciplina che stimola verso modelli positivi di lealtà e partecipazione.

In quest’ottica di condivisione di intenti, risorse ed energie, si inserisce quindi anche la presenza di Pomì quale prodotto che concentra in sé tutti i valori e la tradizione di un territorio. Il pomodoro, tra gli altri prodotti tipici, è la dimostrazione dell’orgoglio di questa terra e del desiderio di manifestare agli occhi del mondo la propria storia e la propria cultura, frutto di generazioni di parmigiani.

Il rosso di Pomì accompagnerà gli atleti dell’Overmach Cariparma Rugby a partire dall’importante finalissima di domenica 16 marzo, quando allo stadio Lanfranchi sarà in palio la Coppa Italia. Una sponsorizzazione pluriennale, in aggiunta alla fornitura tecnica ufficiale, che vedrà la riconosciuta qualità di Pomì affiancarsi ad una squadra dalla storia gloriosa, costellata di epiche vittorie nel campionato italiano e di grandi imprese in campo internazionale.