UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Pomì sponsor del Rugby Parma

Pomì, il marchio dell’azienda Boschi Food & Beverage che produce il pomodoro in brick ha firmato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con le maglie giallo-blu dell’Overmach Cariparma Rugby.

È stato presentato oggi venerdì 14 marzo l’accordo di sponsorizzazione pluriennale tra la società gialloblu e Pomì, brand dell’azienda Boschi Food & Beverage che ha deciso di scendere in campo affiancando la squadra del Rugby Parma F.C.pomìpremio.JPG
È un’operazione significativa, che lega Pomì ad una disciplina oggi sempre più amata, uno sport vero e sano, nel quale l’impegno sul campo e la lealtà verso gli avversari sono una bandiera incrollabile. La collaborazione con Rugby Parma dichiara Marco Crotti, presidente dell’azienda Boschi Food & Beverage “rappresenta per Pomì l’occasione per sottolineare l’importante legame dell’azienda con la città di Parma e il suo territorio: il rugby, infatti, è stata la disciplina sportiva che per prima ha portato in città allori e trofei, tanto da rappresentare per decenni lo sport per antonomasia”.
Oggi l’attività del Rugby Parma rappresenta anche l’opportunità di favorire una crescita sana ed equilibrata dei ragazzi, che trovano nel rugby una disciplina che stimola verso modelli positivi di lealtà e partecipazione.

In quest’ottica di condivisione di intenti, risorse ed energie, si inserisce quindi anche la presenza di Pomì quale prodotto che concentra in sé tutti i valori e la tradizione di un territorio. Il pomodoro, tra gli altri prodotti tipici, è la dimostrazione dell’orgoglio di questa terra e del desiderio di manifestare agli occhi del mondo la propria storia e la propria cultura, frutto di generazioni di parmigiani.

Il rosso di Pomì accompagnerà gli atleti dell’Overmach Cariparma Rugby a partire dall’importante finalissima di domenica 16 marzo, quando allo stadio Lanfranchi sarà in palio la Coppa Italia. Una sponsorizzazione pluriennale, in aggiunta alla fornitura tecnica ufficiale, che vedrà la riconosciuta qualità di Pomì affiancarsi ad una squadra dalla storia gloriosa, costellata di epiche vittorie nel campionato italiano e di grandi imprese in campo internazionale.