Sponsorizzazioni

Promocard per Giardini per la Vita

Per il secondo anno consecutivo, l'azienda leader nella produzione e distribuzione di cartoline pubblicitarie sostiene l'iniziativa di Breast Health Institute Onlus per raccogliere fondi finalizzati al progetto “BHI Special Needs”.

Dopo il successo della prima edizione 2006, torna quest’anno Giardini per la Vita, un programma di Breast Health Institute Onlus, leader internazionale per la ricerca e lotta contro il tumore al seno, che ha lo scopo di raccogliere fondi finalizzati al progetto Special Needs e offrire l’opportunità di visitare stupende opere di Arte Contemporanea create da artisti riconosciuti internazionalmente come vedovamazzei e Michelangelo Pistoletto.
breast_health_institut.JPG
Giardini per la Vita dà, oggi, la possibilità al pubblico di vivere un weekend all’insegna della natura ma anche della storia e dell’arte contemporanea: con l’acquisto di un ticket di 7 euro, si potrà accedere liberamente ai giardini, in modo da conoscerne i tesori d’arte e natura, le infinite suggestioni, oltre alle secolari vicende delle famiglie proprietarie che hanno voluto sostenerci in questa importante iniziativa. L’ambientazione finale è cosi in grado di creare un’atmosfera coinvolgente, incantata ed emozionante per chi la vive. Il calendario degli appuntamenti 2007 é ancora più ricco. 
breast_health_institut.JPG
I fondi raccolti saranno destinati al programma “BHI Special Needs”, nato per cercare di alleviare le sofferenze e migliorare la qualità della vita quotidiana delle donne colpite dal tumore al seno. Il sostegno avverrà grazie a un contributo economico destinato a diverse pazienti colpite dalla malattia che ne potranno beneficiare per diverse assegnazioni, come l’assistenza domestica, il trasporto ospedaliero, copertura economica di medicinali non coperti dal servizio sanitario statale.

Promocard, azienda leader nella produzione e distribuzione di cartoline pubblicitarie, è per il secondo anno Media Sponsor dell'iniziativa, in quanto società da sempre sensibile a programmi sociali di grande importanza quale questo, che apprezza e supporta l'impegno di BHI. Promocard ha realizzato gratuitamente per Giardini per la Vita, 5 cartoline con diversi soggetti e testi inerenti ai 5 eventi che avverranno nei giardini selezionati per il progetto. Le card saranno veicolate nei locali pubblici più frequentati e conosciuti dei circuiti di Verona, Padova, La Spezia, Torino, Parma e Milano invitando il pubblico a partecipare ai diversi appuntamenti. Questo contributo ha consolidato maggiormente l’unione già esistente, tra Breast Health Institute e uno dei media pubblicitari più amati dai giovani adulti d'Italia.

Schwartz Susan.jpg“E’ una grande soddisfazione poter ripetere per il secondo anno consecutivo l’impegno per il progetto Giardini per la Vita e avere come Media Sponsor Promocard - afferma Susan Schwartz (nella foto), director of International Development BHI - un connubio che permette di divulgare i messaggi di Breast Health Institute Onlus attraverso la natura, l’arte e la creatività. Grazie a Promocard riusciamo a raggiungere un target dinamico, attento e partecipe a queste iniziative, in modo da poter sostenere i nostri progetti”.