Sponsorizzazioni
Promoconvention firma la quinta edizione del Mercedes-Benz Fashion Club
Mercedes-Benz Fashion Club: una lounge esclusiva, all’interno del Palazzo dei Giureconsulti di Milano, dove prendere fiato tra una sfilata e l’altra, rifarsi il trucco o consultare le ultime notizie su un iPad. È questo ciò che Promoconvention ha ideato e realizzato per il brand tedesco in occasione della Settimana della Moda femminile da poco conclusasi.
Terzo anno quindi, e quinta edizione, per un evento firmato Promoconvention, Gruppo Input, che ha permesso a Mercedes-Benz di offrire a giornalisti, vip, stilisti e opinion leader uno spazio di incontro e relax, dove usufruire di numerosi servizi nel comfort più assoluto. Da sempre legata al mondo della moda, come testimoniano le sponsorship delle Fashion Week di Berlino e New York, la casa automobilistica ha voluto con questa iniziativa consolidare la propria posizione di sponsor ufficiale anche della Settimana della Moda milanese.
Dal 2009 il Mercedes-Benz Fashion Club è diventato così un appuntamento immancabile per giornalisti e rappresentanti della moda internazionale, uno spazio all’insegna del lusso e del design dove poter usufruire di numerosi servizi. Dall’open bar al corner “Beauty Express”, realizzato in partnership con Givenchy e dedicato alle ospiti bisognose di rifarsi il trucco tra una sfilata e l’altra. Ma anche postazioni iPad e area wi-fi, corner magazine dove poter sfogliare riviste di moda nazionali ed internazionali, area ristoro con servizio “Fashion Food Box” e schermi dai quali seguire in diretta le sfilate.
Tra arredi di design e novità di prodotto, in particolare l’ultimo modello della CLS, è stato inoltre ricreato un catwalk che ha permesso a giovani stilisti come Andres Caballero di presentare i propri modelli in sfilate informali che si sono svolte sotto gli occhi degli ospiti, colti in un momento di tranquillità. Per l’occasione Promoconvention ha anche disegnato gli abiti indossati dalle hostess, riprendendo lo stile e il mood della campagna internazionale.
“La quinta edizione del Mercedes-Benz Fashion Club ha confermato una volta di più l’apprezzamento di questa iniziativa da parte del nostro Cliente e dei suoi ospiti - ha commentato Gilles Morange, COO Promoconvention -. Un successo decretato dalla capacità di declinare il trittico fashion-design-tecnologia che caratterizza Mercedes-Benz in un evento esclusivo che renda un vero servizio a coloro che vi prendono parte”.

