UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Sponsorizzazioni

Radio Italia è radio ufficiale di “STADI26”, il tour di Tiziano Ferro nei principali stadi italiani

La partnership, giunta alla terza edizione, vedrà l'emittente supportare l'evento con una comunicazione dedicata e la sua presenza in alcune date per offrire opportunità speciali e sorprese al pubblico.

Radio Italia è la radio ufficiale di “STADI26”, il tour di Tiziano Ferro che torna ad esibirsi nei principali stadi italiani nel 2026.

Radio Italia supporta il ritorno live dell'artista attraverso comunicazione dedicata on air, tv, web e social. Opportunità speciali per gli ascoltatori e per il pubblico: Radio Italia sarà infatti presente in alcune date con attività e sorprese.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: Per la terza volta saremo con Tiziano Ferro nei principali stadi italiani. Con grande soddisfazione comunichiamo la partnership con il tour che segna il ritorno live di questo artista, uno dei più amati della musica italiana. Ringrazio Live Nation e Tiziano per averci dato la possibilità di sostenere e promuovere questo nuovo emozionante viaggio live”.

Questo il calendario di “STADI26”, prodotto da Live Nation Italia:

  • 30 maggio 2026 LIGNANO – Stadio Teghil
  • 6 giugno 2026 MILANO – Stadio San Siro
  • 7 giugno 2026 MILANO – Stadio San Siro 
  • 10 giugno 2026 TORINO – Allianz Stadium
  • 14 giugno 2026 BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
  • 18 giugno 2026 PADOVA – Stadio Euganeo
  • 23 giugno 2026 NAPOLI – Stadio Diego Armando Maradona
  • 27 giugno 2026 ROMA – Stadio Olimpico
  • 28 giugno 2026 ROMA – Stadio Olimpico 
  • 03 luglio 2026 ANCONA – Stadio Del Conero
  • 08 luglio 2026 BARI – Stadio San Nicola
  • 12 luglio 2026 MESSINA – Stadio San Filippo