Sponsorizzazioni

Ragazza Moderna è media partner ufficiale di Miss Italia nel Mondo

Il mensile del Gruppo Piscopo è media partner ufficiale del concorso di bellezza dedicato alle ragazze di origine italiana nate all’estero. Si conferma cosi la collaborazione del Gruppo Piscopo con numerosi concorsi di bellezza.

Ragazzamoderna.jpgIl mensile Ragazza Moderna è media partner ufficiale di Miss Italia nel Mondo, il concorso di bellezza che vedrà in gara 50 bellissime ragazze di origine italiana nate all’estero. La finale del concorso, che sarà presentata da Massimo Giletti e Eleonora Daniele, andrà in onda da Jesolo (Venezia) lunedì prossimo 25 giugno in prima serata su Rai Uno. La giuria sarà presieduta da Christian De Sica. Tra gli ospiti della serata televisiva, ci sarà anche il direttore di Ragazza Moderna, Giulia Arci.
Prosegue così la collaborazione del Gruppo Piscopo con la Miren International, la società romana che gestisce questo concorso: Ragazza Moderna è infatti media partner ufficiale anche di Miss Italia, che si svolgerà a settembre a Salsomaggiore Terme (Parma).

Intanto, il Gruppo Piscopo conferma la collaborazione con altri concorsi di bellezza: il mensile Young 18 è partner di Modella Oggi; il mensile Tv Stelle di Fotomodella dell’Anno; il mensile AutoCapital di Miss Yacht Club; il mensile In Forma di New Model of the Year; il bimestrale AutoCapital Offroad di Il Più Bello d’Italia; il mensile Astrella di Single&Single; il bimestrale Tam Tam di Star of the Year. Inoltre, il settimanale Vip promuove il concorso Miss Vip.

“Si consolida così la nostra strategia di comunicazione tramite i maggiori concorsi di bellezza - spiega Luciano Castro, responsabile dell’ufficio stampa del Gruppo Piscopo - che ci consentono di raggiungere il grande pubblico in maniera capillare ed efficace. E’ un’iniziativa che abbiamo avviato da ormai cinque anni e che ci ha dato molte soddisfazioni sul piano della promozione delle nostre testate”.