UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Reebok sponsor tecnico della Stramilano

L'azienda sportiva supporta la 37esima edizione della manifestazione e promuove il running con la Reebok Area.
foto reebok copia.JPGReebok da quest’anno sponsorizza la Stramilano 2008 per associarsi ai valori sportivi di sana competizione, ma anche festa, calore, famiglia e amicizia che la manifestazione milanese da sempre rappresenta.
 
La Stramilano è infatti una delle manifestazioni di running con il più alto numero di partecipanti al mondo, arrivando a contarne oltre 55.000, tra atleti professionisti, amatori e corridori alle prime armi. Tutti animati da grande passione e curiosità per questo sport.
 
"Siamo orgogliosi di supportare la Stramilano per l’importanza che rappresenta a livello internazionale ma anche locale- afferma Mauro Redaelli, general manager di Reebok Italia -. Reebok correrà insieme a Milano supportandone così il dinamismo e la voglia di fare sport, ognuno con il proprio stile e secondo le proprie capacità, perfettamente in linea con la nostra nuova campagna di comunicazione di brand ‘Your Move’".
 
Impegnata da sempre nella promozione del running a tutti i livelli, Reebok si spingerà oltre i confini della semplice sponsorizzazione tecnica. Oltre a essere presente con striscioni, archi, pettorali, t-shirt nel pacco gara dei 7.000 partecipanti amatori e nell’abbigliamento dei 1.300 operatori ufficiali, Reebok allestirà in Piazza Duomo una vera e propria Reebok Area, all’interno della quale sia professionisti che dilettanti potranno interagire con i Reebok Running Promoter che metteranno a disposizione il loro know-how tecnico sportivo.
 
Un’occasione unica - soprattutto per i neofiti - di affrontare questo sport con la consulenza e l’esperienza di Reebok runner preparati e in grado di dare suggerimenti sulle diverse tipologie di corsa e allenamento. Sarà disponibile inoltre un trademill tecnologicamente avanzato che permetterà di operare dei test con simulazioni video con lo scopo di effettuare la fondamentale scelta della scarpa giusta, a seconda della tipologia di piede, appoggio e peso corporeo di ciascun runner.
 
La Reebok Area non sarà attiva solo il giorno della corsa, ma sarà a disposizione del pubblico per 9 giorni, dal 29 marzo al 6 aprile. Reebok dà quindi appuntamento a tutti nella Reebok Area per prepararsi alla grande giornata di gara del 6 aprile, che vedrà Milano e Reebok correre insieme.