Sponsorizzazioni

Reebok sponsor tecnico della Stramilano

L'azienda sportiva supporta la 37esima edizione della manifestazione e promuove il running con la Reebok Area.
foto reebok copia.JPGReebok da quest’anno sponsorizza la Stramilano 2008 per associarsi ai valori sportivi di sana competizione, ma anche festa, calore, famiglia e amicizia che la manifestazione milanese da sempre rappresenta.
 
La Stramilano è infatti una delle manifestazioni di running con il più alto numero di partecipanti al mondo, arrivando a contarne oltre 55.000, tra atleti professionisti, amatori e corridori alle prime armi. Tutti animati da grande passione e curiosità per questo sport.
 
"Siamo orgogliosi di supportare la Stramilano per l’importanza che rappresenta a livello internazionale ma anche locale- afferma Mauro Redaelli, general manager di Reebok Italia -. Reebok correrà insieme a Milano supportandone così il dinamismo e la voglia di fare sport, ognuno con il proprio stile e secondo le proprie capacità, perfettamente in linea con la nostra nuova campagna di comunicazione di brand ‘Your Move’".
 
Impegnata da sempre nella promozione del running a tutti i livelli, Reebok si spingerà oltre i confini della semplice sponsorizzazione tecnica. Oltre a essere presente con striscioni, archi, pettorali, t-shirt nel pacco gara dei 7.000 partecipanti amatori e nell’abbigliamento dei 1.300 operatori ufficiali, Reebok allestirà in Piazza Duomo una vera e propria Reebok Area, all’interno della quale sia professionisti che dilettanti potranno interagire con i Reebok Running Promoter che metteranno a disposizione il loro know-how tecnico sportivo.
 
Un’occasione unica - soprattutto per i neofiti - di affrontare questo sport con la consulenza e l’esperienza di Reebok runner preparati e in grado di dare suggerimenti sulle diverse tipologie di corsa e allenamento. Sarà disponibile inoltre un trademill tecnologicamente avanzato che permetterà di operare dei test con simulazioni video con lo scopo di effettuare la fondamentale scelta della scarpa giusta, a seconda della tipologia di piede, appoggio e peso corporeo di ciascun runner.
 
La Reebok Area non sarà attiva solo il giorno della corsa, ma sarà a disposizione del pubblico per 9 giorni, dal 29 marzo al 6 aprile. Reebok dà quindi appuntamento a tutti nella Reebok Area per prepararsi alla grande giornata di gara del 6 aprile, che vedrà Milano e Reebok correre insieme.