Sponsorizzazioni

Riva è partner del The I.C.E. St Moritz - International Concours of Elégance 2024. Affiancano il brand: Range Rover, Ferretti Group automotive partner, Lavazza

Nel villaggio allestito ad hoc per la manifestazione sarà allestita una Riva Lounge con un corner dedicato alla Riva Boutique, con i capi di abbigliamento, i complementi d’arredo e gli oggetti da collezione firmati Riva. Presente anche Riva Classiche con l’esposizione di un Ariston, mentre in centro si potrà ammirare il nuovo Riva El-Iseo - il primo motoscafo full electric del brand presentato in anteprima a Düsseldorf.

Riva, brand di Sarnico è  tra i partner dell'edizione 2024 di The I.C.E. St. Moritz - International Concours of Elégance, il rinomato ed esclusivo evento dedicato al mondo dell'automotive che si terrà il 23 e 24 febbraio sul meraviglioso lago ghiacciato delle Alpi svizzere.

Nato come un concorso di eleganza automobilistica, The I.C.E. St. Moritz è diventato uno spazio di cultura, lifestyle e tradizione che attrae ogni anno appassionati e cultori del bello da tutto il mondo. A fare da sfondo alle oltre cinquanta auto d'epoca in concorso, il villaggio di The I.C.E., dove ad accogliere i visitatori ci saranno alcuni tra i brand più iconici del design e dell'automotive; tra questi, per la prima volta anche Riva, che porterà a St. Moritz il fascino inimitabile delle sue barche e dei suoi prodotti pregiati. Nel villaggio sarà infatti allestita una Riva Lounge, nella quale si potrà vivere l’atmosfera unica del brand e scoprire un corner dedicato alla Riva Boutique, con gli esclusivi capi di abbigliamento, i complementi d’arredo e gli oggetti da collezione firmati Riva. Anche Riva Classiche sarà presente con l’esposizione di un Ariston sul lago ghiacciato, mentre in centro a St. Moritz si potrà ammirare il nuovo Riva El-Iseo - il primo motoscafo full electric del brand presentato in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf.

Anche in questa occasione Riva sarà affiancata da partner d'eccellenza: Range Rover, Ferretti Group automotive partner, Lavazza che creerà per l’evento una speciale ed esclusiva coffee experience combinando la qualità premium del caffè e l’eleganza della maestria italiana più sofisticata e Flamigni.