Sponsorizzazioni

Sagem partner ufficiale del Tour de France

Sagem protagonista al Tour de France grazie alla sponsorizzazione delle pettorine degli atleti e degli stand delle squadre.

tourfrance.jpgIl logo Sagem apparirà nelle pettorine dei corridori, sotto il numero di gara. Inoltre sarà presente nel logo composito Sagem / Tour de France sul retro delle giacche dei fotografi professionisti accreditati all’evento.

Sagem sarà presente come partner ufficiale negli stand delle squadre. Ogni mattina, la prima squadra della classifica generale sarà premiata sul podio allestito alla partenza. Durante la gara, tutti gli atleti porteranno la pettorina gialla ufficiale del Tour.

Questa partnership rappresenta per High-Speed Internet Communication Business Group di Sagem Communication un’eccellente opportunità per promuovere i prodotti più importanti del proprio brand, in particolare, i prodotti fotografici (stampanti, cornici digitali, chioschi digitali). Oltre alla visibilità, il brand beneficerà di una serie di valori fondamentali rapprensentati dal Tour de France. “Sono particolarmente coinvolto dalla sponsorizzazione degli stand delle squadre - ha dichiarato Patrick Sevian, deputy Ceo of Sagem Communication - il valore del lavoro di squadra, condiviso da tutti i nostri colleghi, è un fattore chiave del nostro successo”.
 
“Il ciclismo è sicuramente il più aggregante e collettivo tra gli sport individuali -  ha concluso Christian Prudhomme, direttore del Tour de France - e investire sugli stand delle squadre mostra da parte di Sagem Communication una reale conoscenza della posta in gioco e una nobile concezione del lavoro”.