Sponsorizzazioni

Samsung Electronics Italia accende gli anni'70

La divisione Audio Video Samsung consolida la partnership con la Triennale di Milano con la mostra 'Il decennio lungo del secolo breve', in programma dal 27 ottobre 2007 al 30 marzo 2008.

Young_Yoo_Doo.JPG'll decennio lungo del secolo breve'. È questo il nome della mostra dedicata ai discussi, spesso bui, ma anche densi di cambiamenti e innovazioni, anni '70. Samsung, leader in Italia nell'elettronica di consumo, suggella con questa esposizione, il proficuo legame con la Triennale di Milano e con il mondo dell'arte contemporanea.
Con prodotti unici, sintesi di alta tecnologia e di ricercata attenzione nel design, Samsung è sponsor tecnico della mostra e aiuterà a ripercorrere, attraverso le immagini, la storia degli anni '70, i suoi volti e le parole-chiave di quel decennio. (nella foto, Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia).
Saranno alcuni dei prodotti più rappresentativi Samsung, quali le serie di TV LCD M8, R8 e F86 e i lettori Blu-Ray di ultima generazione, che fondono eccellenza nelle prestazioni e nell’innovazione a eleganza e armonia delle linee, a far rivivere attraverso immagini nitide e vivide, un decennio particolarmente intenso della storia del '900.
TV LCD40_46_F86 copia.JPG
Le punte di diamante della divisione Audio Video Samsung saranno in questa occasione affiancate da una selezione di prodotti della divisione Information Technology: i monitor LCD SyncMaster 971MP, e Samsung Q1, il primo ultra mobile PC al mondo, presentato in Italia dalla Multinazionale qualche mese fa.

Una grande mostra, aperta dal 27 ottobre 2007 al 30 marzo 2008, con 3000 mq dedicati al 'lungo decennio', per rendere omaggio al ruolo che gli Anni Settanta hanno avuto nello sviluppo dello stile e del linguaggio della letteratura, del design, della musica, dell'arte figurativa, della comunicazione, della tecnologia e che ancora oggi ricordiamo.