UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

San Benedetto al fianco della Maratona di Sant'Antonio

L’azienda sarà presente all’ottava edizione della gara podistica padovana del 27 aprile con fornitura di prodotti, gadget e striscioni personalizzati.

SB1.JPGAcqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo marchio ai più importanti eventi podistici italiani sponsorizzando la Maratona di S. Antonio, una manifestazione di carattere nazionale, giunta all’ottava edizione e che ogni anno vanta sempre più una maggiore partecipazione di pubblico e un grande coinvolgimento di tutta la città.

L’appuntamento, fissato per domenica 27 aprile a Padova, avrà San Benedetto come sponsor fornitore accompagnando gli atleti, professionisti e amatori, attraverso la distribuzione dell’acqua minerale naturale Libera nel formato da 0,5 l. L’acqua San Benedetto pratica e funzionale, è ideale per l’uso in movimento grazie al tappo 'Push & Pull' e alla nuova bottiglia squeezable; così come il dissetante naturale San Benedetto Ice, la freschezza dell'acqua minerale San Benedetto con la forza dissetante dei sali minerali e il delicato sapore degli estratti naturali della frutta.

San Benedetto sarà inoltre presente con striscioni lungo tutti i punti di ristoro e all’arrivo, dove i partecipanti verranno accolti da hostess che allieteranno il loro fine gara attraverso la distribuzione di teli si spugna brandizzati e dell’acqua Libera.

Suddivisa in un percorso agonistico di 42 km e 195m e, nei percorsi non competitivi, rispettivamente da 1, 2, 5 e 12 km, la maratona è l’occasione  per Padova e San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it.