Sponsorizzazioni
San Benedetto fornitore ufficiale ai Mondiali di Copenhagen
L’azienda Total Beverage diventa Fornitore Ufficiale della Federazione Ciclistica Italiana.
Acqua Minerale San Benedetto continua a impegnarsi con successo nello sport. L’azienda specialista del beverage analcolico lega il suo nome alla Federazione Ciclistica Italiana come Fornitore Ufficiale delle Squadre Nazionali.
Il primo grande appuntamento è fissato per i Mondiali di Ciclismo su Strada di Copenhagen che si svolgeranno dal 19 al 25 settembre. Sei giorni di competizioni in cui San Benedetto pedalerà con gli atleti della Nazionale. L'acqua minerale italiana sarà al fianco dei campioni azzurri con il suo prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, che la rende particolarmente adatta ad un consumo quotidiano; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio.
Essere accanto agli Azzurri in un palcoscenico importante come i Campionati del Mondo è motivo di orgoglio per San Benedetto e rappresenta anche una grande opportunità. La sponsorizzazione della Federazione Ciclistica Italiana permetterà ad Acqua Minerale San Benedetto di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto la qualità dei propri prodotti e di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere dei propri consumatori.

