Sponsorizzazioni
Scavolini sponsor della serata di gala dell'Interior Design Show

Scavolini partecipa in qualità di main sponsor alla serata d’apertura dell'11esima edizione di Interior Design Show, il più grande evento di design che si svolge a Toronto, in Canada, dal 6 all'8 febbraio 2009.
L'azienda sarà presente il 5 febbraio ad aMUSE, l’opening night party della manifestazione: una serata a scopo benefico, che vedrà Scavolini protagonista insieme al suo rivenditore Dekla e alla casa editrice House & Home Media. Un ruolo prestigioso e molto ambito che ogni anno viene riservato ad un brand di primaria importanza nel panorama internazionale.
Scavolini sarà inoltre presente per il sesto anno consecutivo alla manifestazione con uno stand ubicato all’entrata principale e ospiterà le cucine Mood e Reflex.
Scavolini ha già confermato per il 2009 altri importanti appuntamenti: sarà presente al Batibow di Bruxelles dal 26 febbraio all’8 marzo, a maggio al KBIS di Atlanta (dall’1 al 3) e a ottobre a Isaloni Worldwide di Mosca (dal 7 al 10). È in fase di valutazione anche la partecipazione all’Index di Dubai e Mumbai, in programma per il prossimo autunno.

