Sponsorizzazioni

Seiviaggi è sponsor dell’iniziativa 'Ridere fa bene'

Seiviaggi è sponsor della serata del 4 ottobre a favore della Onlus Reach Italia, promuovendo l'evento con newsletter, comunicati e presenza durante la serata.
riderefabene.JPGContinua la collaborazione fra Seiviaggi e Reach Italia Onlus, associazione che opera dal 1988 nei paesi in via di sviluppo, per diffondere istruzione, vestiario e prestare assistenza sanitaria tramite il sostegno a distanza.

Seiviaggi è sponsor della serata Ridere fa bene, che avrà luogo sabato 4 ottobre presso il Teatro Dal Verme di Milano. A intrattenere gli spettatori ci sarà il comico Pucci di Colorado Café, e inoltre lo spettacolo L’uomo che piantava gli alberi, portato in scena dalla compagnia del Teatro del Legame di Firenze.

In qualità di sponsor, Seiviaggi promuove l’evento con newsletter e comunicati inviati alle agenzie di viaggio e sarà presente durante la serata al Teatro Dal Verme, per distribuire cataloghi, gadget e materiale promozionale gratuito.

I biglietti di ingresso sono acquistabili in prevendita su TicketOne al prezzo di € 20. Con l’acquisto del biglietto, i partecipanti contribuiscono all’avanzamento del progetto di recupero delle terre fortemente degradate per la sicurezza alimentare del Sahel burkinabé, curato dallo staff di Reach Italia.