Sponsorizzazioni

Sisley Treviso e Gatorade insieme nello Sponsor Day

Gatorade è a Treviso, in occasione dell’incontro Sisley Treviso – Marmi Lanza Verona, del 20 febbraio 2011. Un'iniziativa che sottolinea l'impegno del brand nel mondo delle sponsorizzazioni sportive legate al territorio.
La partita tra Sisley Treviso e Marmi Lanza Verona in programma, domenica 20 febbraio, alle ore 18.00, presso il Palaverde di Treviso vedrà GATORADE protagonista dello Sonsor Day legato al match di Lega di Serie A.
Un’occasione per confermare l’attenzione nei confronti del volley e per sottolineare l’impegno di Gatorade nelle sponsorizzazioni sportive legate al territorio di Treviso e in particolare ai team di basket, volley e rugby del Gruppo Verde Sport.
Nuova immagine copia.jpg
“Siamo lieti di far conoscere anche agli appassionati di volley di Treviso il nostro sport drink, oggi ancora più naturale grazie all’innovativa formula senza coloranti e dolcificanti artificiali, evoluzione di 45 anni di ricerca scientifica e sperimentazione sul campo. Questa partita - ha commentato Francesco Minghini, Group Brand Manager Gatorade - è per noi molto più che una semplice opportunità di promozione. La nostra presenza a Treviso in qualità di fornitore ufficiale di Benetton Basket, Sisley Volley e Benetton Rugby, oltre che del Gruppo Verde Sport per la settima stagione consecutiva - ha continuato Minghini - rappresenta infatti la volontà di Gatorade di sostenere tutti gli sportivi, siano essi giocatori professionisti di basket, pallavolo o rugby, o semplici appassionati di sport impegnati ad allenarsi sui campi de La Ghirada-Città dello Sport di Treviso.”

La partita Sisley Volley Treviso - Marmi Lanza Verona, così come la ormai prossima 8a Treviso Marathon, sono due appuntamenti importanti legati al territorio di Treviso che si aggiungono alla prestigiosa lista di eventi sportivi che vedono la partecipazione di Gatorade in qualità di fornitore ufficiale.