Sponsorizzazioni
Société Générale sostiene il recupero dei patrimoni FAI
Il Gruppo Société Générale ha deciso di sostenere il FAI nella sua missione di recupero e valorizzazione di importanti siti e beni facenti parte del patrimonio d'arte e paesaggistico italiano. Per questa ragione contribuisce al recupero di Villa Necchi Campiglio, una prestigiosa testimonianza del gusto e del bello italiani costruita a Milano tra il 1932 e il 1935 dall'architetto Piero Portaluppi.
Il Gruppo Société Générale figurerà tra i main sponsor del progetto di ristrutturazione e apertura al pubblico di Villa Necchi Campiglio, con le sue divisioni ALD Automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte auto aziendali, e Société Générale Corporate & Investment Banking, attiva nel mercato dei capitali in euro, derivati e finanza strutturata.
Casa Necchi Campiglio, situata in Via Mozart a Milano, diventa così una delle quattro realtà, insieme al Museo Poldi Pezzoli, al Museo Bagatti Valsecchi e a Casa Boschi di Stefano, costituenti il neonato Circuito delle Case Museo Milanesi che si prefigge di promuovere la storia e l’evoluzione della città di Milano attraverso una proposta culturale inedita.