UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

SonicWall sponsorizza il Salone Nautico Internazionale di Venezia

In occasione della VII edizione del Salone Nautico l'azienda fornitrice di infrastrutture di rete ha installato su 2 barche una tecnologia innovativa che consente di comunicare sia tra loro sia verso terra.

SonicWall, aziendafornitrice di infrastrutture di rete sicure, partecipa in veste di sponsor al settimo Salone Nautico Internazionale di Venezia e partecipa alla regata che sabato 15 marzo è partita da Venezia e per giungere il 23 marzo a Istanbul. Sulle due imbarcazioni partite alla volta del Medio Oriente, Mid As e Orca O, salpate da Piazza San Marco per navigare lungo l’Adriatico e l’Egeo, per giungere al Corno d’Oro e la città di Istanbul, è stata installata una tecnologia innovativa per le comunicazioni, sia tra le 2 barche sia verso terra.
SonicWALLVela.JPG
I telefoni VOIP Aastra, oltre a consentire la comunicazione voce permettono di inoltrare alla Guardia Costiera le coordinate di posizione (procedura che dovrà essere svolta ogni ora come da prassi): mediante il display del telefono l’equipaggio potrà impostare ed inoltrare le coordinate che arriveranno alla Guardia Costiera tramite messaggio email.

SonicWALL è presente sulle due imbarcazioni con la piattaforma TZ 190 3G per dare la connettività a bordo: il prodotto consente agli utenti di creare instantaneamente una rete a banda larga wireless sicura con o senza connessioni fisse per l’accesso a Internet, offrendo funzionalità di firewall UTM ad elevate prestazioni insieme al supporto per le reti 3G basate su CDMA e GSM. Altri vantaggi offerti dalla serie TZ 190 includono failover/failback automatizzati, architettura PortShield e facile installazione, gestione e reporting grazie a wizard intuitivi e alla funzionalità Security Dashboard di SonicWALL per il controllo della sicurezza.

Il TZ 190 3G Wireless viene fornito con il sistema operativo SonicOS Enhanced e supporta l’accesso WAN wireless 3G e l’accesso LAN wireless WPA2/LAN wireless 802.11i, offrendo velocità e sensibilità superiori agli utenti wireless della rete. Il TZ 190 e il TZ 190 Wireless sono dotati di un numero di nodi illimitati. Questa tecnologia consente il corretto funzionamento dei telefoni Aastra ed inoltre permette all’equipaggio di avere connettività Internet durante la navigazione.