Sponsorizzazioni

“Spazio 24” partner della Federazione Pallacanestro con Studio Ghiretti

L’accordo biennale, concluso con la consulenza dello Studio di Parma, prevede, oltre alla tradizionale visibilità in field, il coinvolgimento diretto dei campioni delle Nazionali maschile e femminile nelle campagne pubblicitarie e nelle azioni di comunicazione del brand.

spa1.JPGSclock, prestigiosa azienda italiana di orologi, negli ultimi anni si è fortemente legata allo sport di vertice. Nelle ultime due stagioni Sclock ha affiancato l’Inter F.C. con il marchio “Officina del Tempo” ed ha realizzato, in qualità di fornitore ufficiale della FIGC, “l’orologio dei campioni del mondo” con il brand “Spazio 24”.
Da quest’anno l’azienda marchigiana ha allargato il proprio orizzonte di partnership affiancandosi anche al basket e legando il brand “Spazio 24” alla Federazione Italiana Pallacanestro. L’accordo, concluso con la consulenza di Studio Ghiretti, avrà una durata biennale e garantirà all’azienda il titolo di Fornitore Ufficiale della FIP.
Oltre la tradizionale visibilità in field, l’accordo prevede il coinvolgimento diretto dei campioni delle Nazionali maschile e femminile nelle campagne pubblicitarie e nelle azioni di comunicazione di “Spazio 24”. Confermando la positiva esperienza inaugurata con Cannavaro e compagni, inoltre, verrà prodotta una linea di orologi personalizzati per i tifosi di basket e targati FIP.

Con la conclusione del suddetto accordo, Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, conferma il suo impegno nella creazione di percorsi di partnership tra gli sport makers e le aziende interessate all’utilizzo dello sport come importante media.