Sponsorizzazioni

Spontex corre con i donatori di sangue e gli 'home lovers'

L’azienda sarà presente alle manifestazioni podistiche non competitive promosse dal Movimento Italiano Casalinghe, dall’AVIS e dal Comune di Roma.

spontex.JPGSpontex, marchio di prodotti per la cura della casa, scende nuovamente in pista al fianco degli home lovers in occasione della sesta edizione della Run for Family e della Blood Runner, la passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie che si svolgerà a Roma domenica 12 ottobre, in piazza SS. Pietro e Paolo, alle ore 10.

L’azienda sarà presente alle manifestazioni promosse dal MO.I.CA. (Movimento Italiano Casalinghe), dall’AVIS e dal Comune di Roma con uno stand animato dallo Spontex Wash Up Gran Prix prima gara di lavaggio piatti in cui casalinghe e casalinghi potranno sfidarsi a colpi di spugna per vincere una fornitura di prodotti Spontex di un anno.

Le iniziative di Spontex alla Run for Family e alla Blood Runner non finiscono qui. Dieci casette piene di prodotti Spontex infatti, premieranno i primi 10 classificati di diverse categorie partecipanti, come il più giovane, il più anziano o la famiglia più numerosa. E presso lo stand Spontex sarà inoltre possibile per tutti ritirare numerosi gadget.

Immancabile, infine, l’irriverente riccio Ernie, mascotte dell’azienda e protagonista dell’inconfondibile campagna pubblicitaria, che premierà con 200 spugne corpo Calypso Junior i piccoli partecipanti della gara dedicata ai bambini La corsa delle Goccioline.