Sponsorizzazioni

Mailander diventa sleeve sponsor e partner della comunicazione strategica della Reale Mutua Fenera Volley Chieri '76

L'agenzia di comunicazione di Torino diventa sponsor di maglia della squadra di Serie A1 di volley femminile. Il CEO Carpegna: "Affiancare la squadra del Chieri '76 è molto più che apporre un semplice logo su una maglia: è una scelta strategica e di cuore."

Mailander, agenzia di comunicazione integrata con una storia trentennale, annuncia l’avvio di una partnership strategica con la Reale Mutua Fenera Chieri '76, pluripremiata squadra di Serie A1 di volley femminile. L'accordo vede la storica agenzia di Torino non solo come sleeve sponsor (sponsor di manica) del club, ma soprattutto come partner della comunicazione strategica, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento della squadra a livello nazionale e amplificare la visibilità dei suoi successi. 

La collaborazione è fondata sulla comunanza di valori che uniscono le due realtà, a partire dal legame con il territorio: Mailander, forte del suo legame con il tessuto imprenditoriale piemontese, investe su una realtà d'eccellenza che porta le radici locali sui più prestigiosi palcoscenici sportivi a livello nazionale ed europeo.

Una vicinanza che deriva anche dalla condivisione dei principi etici e sociali. Il Chieri '76 è attivo nel promuovere l'inclusione attraverso il suo progetto di sitting volley. Un valore in sintonia con la storia di Mailander, che vanta un'importante expertise su progetti di respiro sociale, come i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics di Torino 2025 e Smile House Fondazione ETS

"Per noi, affiancare la squadra del Chieri '76 è molto più che apporre un semplice logo su una maglia: è una scelta strategica e di cuore. In un’epoca in cui la comunicazione è fondamentale, crediamo che i brand che investono concretamente sul territorio e condividono valori etici abbiano una marcia in più", ha commentato Cesare Carpegna (in foto), CEO di Mailander. "Siamo entusiasti di mettere la nostra expertise al servizio di una realtà che non solo compete ai massimi livelli, ma è anche un modello per lo sport al femminile." 

Mailander affiancherà anche il team di comunicazione della società fornendo supporto strategico e consulenza in aree  chiave come le pubbliche relazioni, le attività di Digital PR e la valorizzazione del brand