Sponsorizzazioni
Sport System al fianco degli sponsor del Giro d'Italia
La società, specializzata in consulenza di marketing a livello internazionale, porterà nuovamente Parmigiano Reggiano all'importante manifestazione ciclistica che quest'anno si svolgerà dal 10 maggio al 1° giugno 2008.
Anche quest'anno, prosegue la tradizione che vede Sport System, l'azienda operante nel settore della consulenza di marketing a livello internazionale, al fianco delle più importanti aziende sponsor del Giro d'Italia.
A partire dal 1994, la società ha cooperato con l’organizzazione RCS seguendo la presenza di Lipton Ice Tea, Badedas, Sanex, Piaggio, Estathè e DeLonghi. Dalla scorsa edizione, alla manifestazione partecipa anche Parmigiano Reggiano.
Anche quest'anno, il 91° Giro d’Italia, in programma dal 10 maggio al 1° giugno 2008, propone interessanti ricorrenze e celebrazioni dei miti italiani dello sport seguendo il nuovo indirizzo voluto da Angelo Zomegnan.
Il Giro 2008 onora Dorando Pietri e l’Olimpiade di Londra 1908 che lo ha reso leggendario, unitamente a Enzo Ferrari cui è dedicata la Maratona d’Italia che ricorda entrambi, a Carpi e dintorni. Il nuovo Giro celebra anche i 90 anni trascorsi dalla fine della Grande Guerra, a ricordo dei caduti di ogni conflitto, nell’augurio che le tragedie causate dall’uomo abbiano fine.