UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Sport System al fianco degli sponsor del Giro d'Italia

La società, specializzata in consulenza di marketing a livello internazionale, porterà nuovamente Parmigiano Reggiano all'importante manifestazione ciclistica che quest'anno si svolgerà dal 10 maggio al 1° giugno 2008.
parmigiano.JPG
Anche quest'anno, prosegue la tradizione che vede Sport System, l'azienda operante nel settore della consulenza di marketing a livello internazionale, al fianco delle più importanti aziende sponsor del Giro d'Italia.

A partire dal 1994, la società ha cooperato con l’organizzazione RCS seguendo la presenza di Lipton Ice Tea, Badedas, Sanex, Piaggio, Estathè e DeLonghi. Dalla scorsa edizione, alla manifestazione partecipa anche Parmigiano Reggiano.

Anche quest'anno, il 91° Giro d’Italia, in programma dal 10 maggio al 1° giugno 2008, propone interessanti ricorrenze e celebrazioni dei miti italiani dello sport seguendo il nuovo indirizzo voluto da Angelo Zomegnan.

Il Giro 2008 onora Dorando Pietri e l’Olimpiade di Londra 1908 che lo ha reso leggendario, unitamente a Enzo Ferrari cui è dedicata la Maratona d’Italia che ricorda entrambi, a Carpi e dintorni. Il nuovo Giro celebra anche i 90 anni trascorsi dalla fine della Grande Guerra, a ricordo dei caduti di ogni conflitto, nell’augurio che le tragedie causate dall’uomo abbiano fine.