Sponsorizzazioni

Subdued partner ufficiale della Kenwood Cup 2008

A partire dal 28 giugno a Chioggia, andrà in scena il torneo estivo su sabbia di pallavolo. Il marchio di abbigliamento sarà partner per tutte e cinque le tappe, il suo logo sarà presente sulla comunicazione ufficiale e sul materiale tecnico.

S2.JPGSubdued, brand di abbigliamento e accessori, segna un colpo vincente nel mondo dello sport, confermandosi partner e fornitore ufficiale della Kenwood Cup 2008 - Sand Volley 4 x4, il torneo estivo su sabbia della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

La gara inizierà il 28 giugno nella spiaggia di Chioggia (Ve) e raggiungerà in cinque tappe i più suggestivi litorali italiani per concludersi a Salerno il 27 luglio con il master finale. Nove tra le migliori squadre della divisone maggiore si contenderanno lo scudetto attraverso match avvincenti ambientati in location suggestive.

Per questa iniziativa il logo Subdued sarà presente su tutta la comunicazione ufficiale e sul materiale tecnico del torneo. Inoltre, durante le giornate di gara, le giovani spettatrici potranno vincere alcuni prodotti firmati Subdued che verranno messi in palio ogni giorno della manifestazione con simpatici concorsi.

La partnership con la Lega Pallavolo Serie A femminile rappresenta un altro traguardo importante per Subdued in questo 2008 ricco di iniziative frizzanti e coinvolgenti per il suo target.
S1.JPG
“Comunicare in modo nuovo, originale, vivace e attento è la nostra mission - spiega Luca Rossetti, Marketing & Communication Manager di GFS Fabric -. Subdued è contenta di essere partner della Kenwood Cup 2008 - Sand Volley 4 x4 perché il nostro marchio è in linea con i valori e il target che segue le giovani sportive”.