Sponsorizzazioni

Sui Green più 'in' d'Italia si beve Valdo Spumanti

L’azienda di Valdobbiadene piazza la palla in buca: riconfermata la  partnership tra Valdo Spumanti e Albatros Golf Events.

 

I grandi spumanti di Valdo sbarcano nei Golf Club professionistici più “in” della nostra penisola per accompagnare, in qualità di fornitore ufficiale, la stagione 2007 dei circuiti di Albatros Golf Events. È la nuova partnership dell’azienda di Valdobbiadene, leader nazionale nella produzione di Prosecco e spumante, con un fatturato di 26 milioni di euro e 7 milioni di bottiglie prodotte con etichette quali il Prosecco di Valdobbiadene Doc Marca Oro, il Rosé  Brut e altre pregiate Cuvée.

Ecco che gli avventori delle 84 gare del circuito, che ha preso il via lo scorso marzo e che si concluderà nel mese di ottobre, brinderanno le loro vittorie con i prodotti Valdo Spumanti: un tour di appuntamenti per gli appassionati golfisti sui più esclusivi “green” di tutta Italia, come BMW Italian Golf Cup 2007, Ras Tour 2007 e 1 city. bizUnicredit Banca d’Impresa Golf Cup 2007.
BMW Verona 7 copia.JPG
Infatti, nelle aree dedicate all’ospitalità, verrà servito il classico Prosecco Marca Oro, il prodotto più venduto in Italia nella sua categoria: una flute di bollicine per un pomeriggio assolato in mezzo al verde dei golf club. Invece, durante i cocktail parties organizzati per le premiazioni, i vincitori delle competizioni potranno brindare al proprio trionfo con la Cuvée di Boj di Valdo Spumanti, prodotto superlativo riservato alla ristorazione di alto livello e dunque un degno alloro per i grandi campioni del green.

Una partnership, questa stretta fra Valdo Spumanti e Albatros Golf Events, che conferma l’approccio strategico dell’azienda di Valdobbiadene volto a legare il proprio marchio agli eventi sportivi più “glamour” e “in” della stagione. Ecco che: un flute bien glacé, il contrasto tra il giallo audace delle etichette ed il verde del green, lo swingare della mazza nell’aria, e anche questa volta Valdo Spumanti piazza la palla in buca.