Sponsorizzazioni

T-Watch alla Half Marathon e alla Stramilano

Il marchio esordiente di orologi con elevate prestazioni tecnologiche molto apprezzato dagli sportivi sarà 'official time keeper alla mezza maratona del Lago Maggiore e alla Stramilano.

T-Watch, marchio esordiente di orologi multifunzione con elevate prestazioni tecnologiche pensati per chi fa sport, sarà partner di due importanti manifestazioni podistiche: il 9 marzo sarà 'official timer keeper' della Lago Maggiore Half Marathon, e il 6 aprile avrà il ruolo di 'official Timing't-watch1.JPG della Stramilano.

“Siamo felici che Lago Maggiore Half Marathon e Stramilano abbiano scelto T-Watch quale loro partner - commenta Gianpietro Borsa, amministratore delegato T-Watch -. Nonostante sia un marchio presente sul mercato da solo un anno, ha già una forte reputazione e credibilità presso gli sportivi, agonisti e amatori. L’orologio Marathon, creato da T-Watch in collaborazione con il Running Team Co-ver Mapei è l’esempio dell’impegno e della passione del marchio in questo settore”.

La Lago Maggiore Half Marathon, alla sua prima edizione, è una suggestiva mezza maratona che si corre lungo i magnifici paesaggi del Lago Maggiore. La Stramilano, una delle più importanti manifestazioni podistiche italiane, prevede tre diverse competizioni: Stramilano Agonistica Internazionale, una mezza maratona a cui partecipano atleti di livello internazionale, Stramilano dei 50.000, manifestazione non competitiva lunga 12 km, e Stramilanina, un percorso di 6 km per i più piccoli.