UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Tigre sponsor del Milan Progetto Giovani

Il formaggino di originale emmentaler svizzero fuso accompagnerà infatti il Milan in tutte le attività dedicate ai ragazzi per la stagione 2008.

Sharkpromo.JPGTigre, il formaggino di originale emmentaler svizzero fuso si fa sponsor di tutte le iniziative del Milan Progetto Giovani. A partire dalla Milano School Cup, Tigre accompagnerà infatti il Milan in tutte le attività dedicate ai ragazzi: Milan Junior Camp, Sunday Camp, Milan Park, M generation Club.

“La partnership con Milan Progetto Giovani ci consentirà di avere visibilità sulla comunicazione ma soprattutto i partecipanti potranno conoscere e assaporare TIGRE, il formaggino di originale emmentaler svizzero fuso - commenta Aline Bardella, responsabile marketing del Gruppo Emmi che ha chiuso l’accordo con A.C. Milan per la stagione 2008 -. Grazie all’alto contenuto di proteine, minerali, calcio e la presenza di vitamine A e D i formaggini Tigre sono l’ingrediente ideale per i bambini e favoriscono lo sviluppo e la crescita”.