Sponsorizzazioni
Tiscali sponsor tecnico e media partner del Festival d’Europa 2011
In diretta streaming su Tiscali.it i lavori del Festival di Firenze. Accesso internet wi-fi in piazza della Signoria e nel cortile della Dogana di Palazzo Vecchio grazie a Tiscali Open-Net.
Tiscali è uno degli sponsor tecnici e media partner del Festival d’Europa che si tiene a Firenze da venerdì 6 a martedì 10 maggio 2011 e che si fonda sull’organizzazione di una ‘Conferenza sullo Stato dell’Unione’, durante la quale si discuterà al massimo livello del progresso fatto sul cammino dell’integrazione europea dopo il Trattato di Lisbona.
Per l’evento, ideato e coordinato dall’Istituto Universitario Europeo, e che vede coinvolti diversi attori istituzionali, Tiscali mette a disposizione Open-Net, la sua soluzione di municipal wireless sia per la Pubblica Amministrazione sia per le aziende che vogliono dotare spazi pubblici ed aree comuni di hot spot per consentire la connessione alla Rete in maniera libera, semplice e gratuita.
Inoltre, in qualità di media partner, Tiscali.it, uno dei maggiori portali nazionali di informazione generalista, trasmetterà la diretta streaming dei vari appuntamenti organizzati nelle sedi che ospiteranno il Festival.
Seminari, convegni, eventi culturali,iniziative didattiche e accademiche ed incontri socio-economici, potranno essere seguiti sulla web tv di Tiscali.it all’interno di un canale dedicato al Festival.
Appuntamento, quindi, dal 6 al 10 maggio, su http://webtv.tiscali.it per la diretta degliappuntamenti del Festival, il cui programma è disponibile all’indirizzo http://www.festivaldeuropa.eu.

