Sponsorizzazioni

Torna la Corsa Strade Bianche di Siena: Nuncas tra i main sponsor

Il brand sarà presente con uno stand lungo il percorso della gara che inaugura la stagione delle corse italiane di categoria UCI World Tour e UCI Women’s World Tour targate RCS Sport.

Nuncas, azienda italiana a conduzione familiare leader nel settore dei prodotti di alta gamma per l’house care, è sponsor di Strade Bianche, una delle più prestigiose corse in linea di ciclismo su strada, che si svolge ogni anno a marzo in provincia di Siena e che inaugura la stagione delle corse italiane di categoria UCI World Tour e UCI Women’s World Tour targate RCS Sport.

La corsa, rinomata per il suo percorso mozzafiato attraverso le strade della Toscana, incarna l'eccellenza sportiva e la bellezza paesaggistica della regione. In programma per sabato 2 marzo, attira ciclisti appassionati desiderosi di sfidare se stessi su uno dei tracciati più impegnativi.

In qualità di sponsor, Nuncas sarà presente con uno stand lungo il percorso dove sarà possibile acquistare i prodotti della linea Sportswear che saranno anche inclusi come omaggio all’interno del pacco gara destinato ai partecipanti. Inoltre, Nuncas organizzerà “Clean Up Your Bike”: i partecipanti alla corsa potranno iscriversi tramite un link e usufruire di un servizio gratuito di pulizia e lavaggio delle proprie biciclette utilizzando i prodotti Nuncas.

Attraverso questa partnership, Nuncas rafforza il suo impegno a sostenere eventi che promuovono lo sport, la salute e la pulizia.

Carlotta Manzoni, Direttore Marketing di Nuncas dichiara: "Siamo entusiasti di essere sponsor della corsa Strade Bianche di Siena. Questo evento rappresenta per Nuncas un'opportunità unica per sostenere le eccellenze sportive e per condividere la nostra passione per la cura dei tessuti, celebrando lo spirito della corsa Strade Bianche."