Sponsorizzazioni

Tuborg sponsor dei concerti dell'estate

Tuborg è birra ufficiale di numerosi concerti in tutta Italia, confermando così il suo posizionamento ‘Open for fun’. Moltissime le star coinvolte: dai Rem ai Metallica, da Carmen Consoli a Elio e le Storie Tese.
2006Roskilde_tuborg.JPGAnche nel 2008 Tuborg sarà la birra ufficiale dei concerti e dei festival che animeranno l’estate musicale su tutto il territorio nazionale: da Ben Harper ai Rem, da Carmen Consoli ai Blu Vertigo, dai Chemical Brothers ai Metallica, fino a Gnarls Barkley e a Elio e le Storie Tese.

Tuborg offrirà a tutti gli spettatori la possibilità di godersi lo spettacolo in compagnia della loro birra preferita che, durante la maggior parte degli eventi, verrà servita in versione ‘cruda’, ossia non pastorizzata, e spillata direttamente dai tank: il suo sapore sarà così ancora più fresco e caratteristico.

"Anche per il 2008 Tuborg è la birra ufficiale dei migliori appuntamenti musicali in tutta la penisola, confermandosi colonna sonora liquida dell’estate musicale italiana - ha dichiarato Manuela Rognoni, Brand Manager Tuborg – . Tuborg è il marchio Open for Fun che ha fatto del legame con la musica la sua essenza, come testimonia il fatto che da anni organizza il festival di Roskilde, la più grande rassegna dell'Europa del nord, e sponsorizza alcuni degli eventi musicali più importanti in tutta Europa, come Tuborg Green Fest in Serbia e Glastonbury in Inghilterra".

Ecco alcuni tra i principali eventi di cui Tuborg sarà birra ufficiale:
Adro Rock Festival, 3-20 luglio, Adro (BS);
Pistoia Blues Festival, 11-13 luglio, Pistoia;
Evolution Festival, 11-12 luglio, Milano Idroscalo;
Italia Wave Love Festival, 16-19 luglio, Livorno: tra gli ospiti, Chemical Brothers e Verve in esclusiva nazionale, Gnarls Barkley, Sud Sound System, Elio e le Storie Tese, Linea 77, Sergent Garcia, Tricarico e Bugo;
Carpisa Neapolis Festival, 17-24 luglio, Napoli: in programma, Rem, Massive Attack, Almamegretta, Elio e le Storie Tese, Baustelle, Blu Vertigo;
Concerto dei Metallica, 22 luglio, Bologna;
Play - Arezzo Art Festival, 21-27 luglio, Arezzo: tra i numerosi ospiti spiccano Ben Harper, Max Gazzè, Carmen Consoli e Goran Bregovic;
Pop-Eye Festival, 25 luglio-2 agosto, La Spezia: dopo una tappa pre-festival il 27 giugno con i Sud Sound System, il festival porta in concerto tra gli altri Subsonica e Marlene Kuntz.