Sponsorizzazioni
Villaggi Bravo comunica con il charity
Villaggi Bravo ha partecipa a una serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Sportiva Extraclub mettendo all'asta un viaggio di una settimana. Il ricavato è stato devoluto alla Fondazione Marta Cappelli.
L’evento si è svolto venerdì 27 giugno nell’elegante corte del Castello di Poggio Fiesole (FI) dove si è tenuta un’asta benefica alla quale Villaggi Bravo ha partecipando offrendo un viaggio di una settimana presso l’Andilana Beach in Madagascar (Irene Grandi con la stellina Bravo insieme a Elena Usilla, responsabile marketing e comunicazione Alpitour, Villaggi Bravo e Volando).
Il tour operator del Gruppo Alpitour ha anche allestito un corner dedicato in cui ha presentato la sua offerta sulle più belle destinazioni balneari per l’estate 2008, con un’attenzione particolare alle settimane speciali dedicate alla musica, allo sport e al wellness.
La serata è stata animata da un'esibizione in esclusiva di Irene Grandi, madrina dell’evento e battitrice d’eccezione per l’asta benefica il cui ricavato è stato devoluto alla Fondazione Marta Cappelli.
Complice la calda atmosfera estiva e l'incantevole location, la serata è proseguita fino a tarda notte accompagnata dalle note di una special guest star della musica, Johnson Righeira, che ha intrattenuto i tanti ospiti dalla consolle del dj.