Sponsorizzazioni

Vodafone all'Adunata degli Alpini a Bassano del Grappa

La compagnia telefonica affiancherà questo evento di portata internazionale predisponendo un servizio gratuito di informazioni via sms ma soprattutto garantendo la copertura di rete mobile sul Massiccio del Monte Grappa, meta di alcuni importanti eventi della manifestazione.

In occasione dell'81° Adunata Nazionale degli Alpini, in programma dal 9 all'11 maggio a Bassano del Grappa, Vodafone Italia affiancherà per la prima volta questo evento di rilievo internazionale e la partnership tecnologica porterà all'attivazione di un servizio sms attraverso il quale il Comune di Bassano, il Comitato Organizzativo e Vodafone comunicheranno tutte le informazioni dedicate alle giornate dell'evento.
adunata.JPG
I clienti di tutti gli operatori potranno iscriversi inviando un messaggio con scritto ALPINI al numero 340 4399100 e fare il loro ingresso nel database a cui verranno inviate tutte le informazioni e gli aggiornamenti. Per de-registrarsi sarà sufficiente inviare un altro messaggio con il testo ALPINI OFF. Il messaggio di iscrizione sarà tariffato in base al piano telefonico del proprio gestore, mentre il servizio e tutti gli SMS ricevuti sono gratuiti.

Altra grande novità per il territorio bassanese, sarà l’assicurato funzionamento della rete di telefonia mobile anche sul Massiccio del Monte Grappa, attualmente non coperto, che sarà meta di migliaia di alpini in quei giorni, sia per il desiderio di visitare i luoghi dove si sono scritte alcune delle pagine più significative della nostra storia, sia perché alcuni degli eventi inseriti nel programma ufficiale dell’Adunata si svolgeranno proprio lì.

Infine, per tutti gli appassionati, i collezionisti e, naturalmente, tutti gli alpini, sarà in vendita, per la prima volta, un telefono che Vodafone ha voluto personalizzare con il logo dell’Adunata Nazionale e che sarà distribuito in esclusiva a Bassano in occasione del grande evento.

Per informazioni www.anamontegrappa.it