Sponsorizzazioni
Volvo è la official car del Festival dei Due Mondi di Spoleto
Dal 27 giugno al 13 luglio, a Spoleto, si terrà il Festival culturale. Sei autovetture della casa automobilistica svedese sono già arrivate nella cittadina umbra e saranno il punto di riferimento per gli spostamenti degli artisti e delle personalità ospiti della manifestazione.
È Volvo la official car del 51° Festival dei Due Mondi di Spoleto. L’idea è maturata nel corso del Volvo Melges 24 World Championship dove la casa automobilistica svedese, con l’occasione dell’evento mondiale, ha presentato ai propri concessionari e alla stampa specializzata la nuovissima XC60 oltre alla Volvo Ocean Race, la competizione velica transoceanica pronta al via a ottobre da Alicante.
Volvo è infatti da sempre impegnata nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e di eventi di spettacolo, arte e cultura. Dopo il Campionato del Mondo della Classe Melges 24 organizzati da Mediavip, l’iron mark di Volvo caratterizzerà anche il Festival dei Due Mondi. “L’accordo è stato raggiunto già da alcuni giorni - spiega Michele Costantino, Ad di Mediavip, responsabile del marketing e dello sponsoring del Festival - e siamo orgogliosi di poter legare il Festival a questa grande azienda automobilistica”.
Nei giorni scorsi, a Spoleto, nella cittadina umbra sono arrivate sei autovetture: una S80, una V70, due XC70 e due XC90. Si tratta di alcune delle ultime nate della casa automobilistica svedese: le nuove proposte, il nuovo design e la dotazione sempre all’avanguardia in termini di sicurezza, di confort e di rispetto dell’ambiente. Per l’intera durata del Festival, saranno il punto di riferimento degli spostamenti di artisti e personalità nelle diverse location della manifestazione.