Sponsorizzazioni

Wind sfida Vodafone in Champions

L'azienda, di proprietà del magnate egiziano Sawiris, è sponsor di maglia dell'A.s. Roma e investirà in questa sponsorizzazione, per i prossimi due anni, circa 6 mln di euro.

La nuova sfida di Wind telecomunicazioni, sponsor di maglia dell'A.s. Roma, è crescere in visibilità anche in Europa. Un'operazione che non farà piacere a Vodafone, sponsor unico della Uefa Champions league nel settore "tlc".
L'azienda, di proprietà del magnate egiziano Sawiris, investirà sul club capitolino per i prossimi due anni (con opzione per il terzo anno) una cifra pari a 6 mln di euro.

Wind punta, come è successo nella SuperCoppa Italiana, a vincere il trofeo sponsorizzato da un competitor (come Tim nel caso della ex coppa Italia). Vodafone, dal canto suo, dovrà investire in modo massiccio per far comprendere che la sua è una sponsorship di supporto all'evento calcistico.

Fonte: www.sporteconomy.it