Sponsorizzazioni

Wyler Vetta diventa sponsor del Modena FC

Il logo del marchio debutterà sulle maglie ufficiali della squadra di Serie B. La partnership, come dichiarato dal Senior Advisor di Wyler Vetta, Beppe Ambrosini, unisce orologeria e sport, condividendo valori di storia, prestazione e ambizione.

Wyler Vetta, maison orologiera Swiss Made con radici italiane, (ri)entra ufficialmente nel mondo del calcio come sponsor del Modena FC.

Con questa sponsorizzazione, il logo Wyler Vetta debutta sulle maglie ufficiali del Modena, l’inizio di un cammino comune tra stile, sport e ambizione.

Siamo orgogliosi di accompagnare il Modena FC in questa nuova avventura. Per Wyler Vetta, il tempo non è solo misura ma storia, prestazione e passione: portare il nostro nome sulle maglie gialloblù è un modo per scrivere insieme un inedito racconto che unisce orologeria e sport”, commenta Beppe Ambrosini, Partner e Senior Advisor di Wyler Vetta.

Il Modena FC, con sede a Modena e un’appartenenza storica al tessuto calcistico italiano, milita attualmente in Serie B. Il club ha da poco avviato un grande progetto infrastrutturale: il nuovo centro sportivo gialloblù, denominato Il Nido, sorgerà a Bagazzano di Nonantola, con la posa della prima pietra celebrata nell’aprile 2025. Inoltre, il Modena si distingue per una filosofia di crescita integrata: il programma Canarini Si Cresce cura l’avvio dei giovani nel mondo del calcio anche attraverso iniziative scolastiche, formative e territoriali.

Accogliamo questa collaborazione con entusiasmo: avere al nostro fianco un brand dalle solide radici italiane come Wyler Vetta rafforza la nostra identità. Il logo che comparirà sulle nostre maglie rappresenta non solo un sostegno concreto, ma anche lo spirito e l’energia di chi vuole crescere e competere con determinazione”, aggiunge Ilaria Mazzeo, AD corporate del Modena FC.