Location

Al Cafè Atlantique 2.000 invitati per il 'party Billionaire'

In occasione del MICAM, il locale ha organizzato un party time per lanciare le nuove collezioni-moda prodotte con la griffe di Flavio Briatore. Con la festa, il Cafè si conferma location ideale per grandi eventi aziendali.

CA3.JPG
2.000 invitati
, fra i quali decine di 'Vip', hanno preso parte al party time organizzato per Billionaire dal Café Atlantique di viale Umbria 42 a Milano.
IMG (8).JPG
L’evento, inserito nel tour promozionale Billionaire - che è iniziato lo scorso 9 gennaio a Firenze e che si concluderà a fine maggio a Palermo -, è stato organizzato a Milano in concomitanza con l’ultimo giorno di apertura del MICAM, per presentare agli operatori professionali del settore le borse e le calzature delle nuove collezioni-moda prodotte con la griffe Billionaire che saranno vendute negli omonimi negozi di Porto Cervo,Vienna, Mosca e Tokio.
CA2.JPG
Con la festa-evento Billionaire, una volta di più il Café Atlantique - che dopo una recente ristrutturazione è gratuitamente aperto al pubblico il venerdì e il sabato come lounge-bar di stile newyorkese - si è confermato come spazio polifunzionale per grandi eventi aziendali.
CA4.JPG
Il party ha avuto inizio con un simpatico aperitivo di benvenuto cui ha fatto seguito una cena placé per 200 persone preparata dagli stessi chef del Cafè Atlantique. Sono stati aperti tutti e 4 i privée e, dalla mezzanotte in poi, l’intero locale è diventato un grande dance-floor.
CA1.JPG
Alla serata è intervenuto, eccezionalmente, anche il patron Flavio Briatore (impegnato come team manager della Renault con gli ultimi test motoristici in vista dell’imminente inizio del campionato mondiale di Formula Uno) accompagnato dalla bellissima IMG (15).JPGElisabetta Gregoracci (insieme nella foto sopra). I due si sono amabilmente intrattenuti con gli ospiti, fra i quali il vicepresidente del Milan Adriano Galliani (nella foto a destra) e la presentatrice tv Raffaella Zardo, quasi a voler smentire le ultime voci che li volevano sull’orlo della separazione a pochi mesi dalle nozze.

La serata-evento al Cafè Atlantique è stata anche l’occasione per ricordare che il Billionaire di Porto Cervo riaprirà con una grande festa venerdì 20 e sabato 21 giugno e che Billionaire è anche un magazine, una vera e propria vetrina del life style del divertimento e del lusso, prodotto in 70 mila copie e distribuito in Costa Smeralda, Versilia, Cortina, principato di Monaco e in tutti i negozi Billionaire.