Location
Al Cuore Milano apre il primo 'Temporary Club' adidas Originals
Grazie alla società di btl & event marketing Global Sponsorship Solutions, è stato inaugurato lo spazio che diventerà un punto di ritrovo per i ragazzi nel corso dei prossimi 2 mesi.
adidas Originals e Cuore Milano, locale storico e punto di ritrovo di ragazzi urban & lifestyle di Milano, attraverso il concept ‘activation’ messo in campo da Global Sponsorship Solutions, società di btl & event marketing del Gruppo Aegis Media, hanno sviluppato il primo progetto di ‘Temporary Club’ in Italia, un luogo di ritrovo della notte milanese unico e irripetibile.
Giovedi 20 marzo durante l’opening one night con la presenza di Cope2, Flycat e Dj Pandaj, in via Giangiacomo Mora, la location Cuore Milano ha accolto oltre 2000 ospiti tra giornalisti, opinion leader e pubblico della notte per una serata memorabile che ha ufficialmente aperto le danze del mondo adidas Originals, anima lifestyle del marchio adidas.
Cuore Milano cambierà total look nel corso dei prossimi 2 mesi subendo una completa trasformazione. In modo inedito e originale, lo spirito di adidas Originals e le sue storie verranno raccontate direttamente al pubblico della notte: dalla linea ‘Sounds of the City’, mondo di riferimento del famoso DJ di Detroit, Michigan, Theo Parrish, fino ad arrivare poi ad aprile a ‘GRUN’, concept di prodotto ecologico con una linea di abbigliamento e scarpe strettamente legate all'ecologia e al guerrilla gardening (19 aprile opening OneNightGRUN@ Cuore).
‘adidas Originals @ Cuore Temporary Club’ diventerà il punto di riferimento del pubblico streetstyle milanese, con serate a tema, live painters, dj resident che si alterneranno per ricreare suoni, mondi e colori in linea con lo spirito originale ed alternativo di adidas.
Il negozio adidas Originals in Corso di porta Ticinese 60 sarà il touch - point & headquarter di tutto l'innovativo concept. Presso lo store per i due mesi si potranno avere: le invitation one night card, giveway, collaterals & free drink cards. Il concept ‘activation’ è stato ideato e coordinato insieme ad adidas da Global Sponsorship Solutions, società di btl & event marketing del Gruppo Aegis Media.

