Location

Al via i lavori per ristrutturare la nuova location Keplero

150 invitati hanno partecipato all’evento per scoprire in anteprima il nuovo spazio: 500 mq su due piani, un ampio giardino con vasche ornamentali, il 'food loft' di Simone Rugiati, un lounge bar, una sala conferenze, tre luxury room dotate di palestra, jacuzzi e rest area e molto altro.

Immagine 270 copia.jpgMercoledì 15 luglio si è svolto l’evento di inaugurazione del 'cantiere' di Keplero, la nuova location di Milano a due passi da Melchiorre Gioia e Maciachini. Quasi 200 ospiti hanno risposto all’invito 'Build Keplero with us' ritrovandosi a sorpresa non a una convenzionale presentazione, ma nel bel mezzo di un cantiere aperto: tutto lo staff operativo, dj, hostess e fotografo compresi hanno indossato le vesti di muratori e carpentieri, mentre il personale del catering quelle degli imbianchini.

Tra calcinacci, trabattelli e impalcature i convenuti hanno visitato in anteprima gli spazi in attesa di rivederli dopo l’estate ristrutturati e allestiti a dovere.
Immagine 088-1 copia.jpg
Keplero diventerà infatti una location unica: oltre 500 mq su due piani, un ampio giardino con vasche ornamentali, un area dedicata al food, un lounge bar, una main room dotata delle più moderne tecnologie, tre luxury room dotate di palestra, jacuzzi e rest area, un'area riservata a eventi musicali e tanto altro.
Immagine 315 copia.jpg
Keplero offrirà cosi la possibilità di ospitare lanci di prodotto, conferenze stampa, meeting e convention, produzioni televisive, shooting fotografici, sfilate, mostre e party privati, presentandosi allo steso tempo come uno showroom permanente in cui acquistare prodotti esclusivi e inediti.
Immagine 313 copia.jpg
Molti i partners che hanno sposato l’idea e il progetto di Gianni e Niccolò Innocenti e Marco Iotti, soci fondatori di Keplero: in primis Simone Rugiati, la star dei fornalli che avrà a disposizione il suo personale Food Loft: location che ospiterà produzioni televisive, showcooking, presentazioni ed eventi dedicati al mondo del food.
Immagine 259 copia.jpg
L’evento si è concluso con un altro colpo di scena: dopo essere stati accolti in un cantiere, aver brindato a mortadella (come nei cantieri) e champagne grazie a Moët & Chandon, e aver firmato e costruito poi un muro con i mattoni LeGlass - altro partner di Keplero, agli ospiti è stato rivelato che anche Valeria Marini sarà partner della location: Keplero ospiterà infatti il suo ufficio stile e lo showroom.