Location

Alessandro Rosso Group porta il Roxy Bar a Milano

Alessandro Rosso Group ha festeggiato in modo originale il Natale 2010: un evento in pieno stile anni 90, con la presenza di Red Ronnie e oltre 200 ospiti in un vero e proprio Roxy Bar, con lo show esplosivo dei DiscoInferno.

“e poi ci troveremo come le Star… a bere del Whisky al Roxy bar…” (Vasco)

Alessandro Rosso, dopo l’Icebar, le 7stelle e Dinner in the Sky, porta oggi il Roxy Bar a Milano. “Un 25 gennaio speciale, un mese dopo Natale, per festeggiare con noi la prima festa dell’anno o forse… l’ultima dell’anno scorso. Amici e clienti tutti insieme per una serata glamour molto anni ’90. Roxy Bar ha segnato un’epoca: per noi la nuova epoca inizia ora! Grandi cambiamenti e nuovi investimenti sono all’orizzonte - commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group".
aled copia.JPG
Alessandro Rosso Group ha festeggiato in modo originale e inaspettato il Natale 2010, lontano dal trambusto e dai numerosi appuntamenti che riempiono l’agenda di tutti noi nel mese di dicembre. Un evento in pieno stile anni 90, con la presenza di Red Ronnie e oltre 200 ospiti in un vero e proprio Roxy Bar, con lo show esplosivo dei DiscoInferno.
ro1 copia.JPG
Negli oltre 1.000 metri quadrati del T35, in via Tortona 35 a Milano, l’evento si è svolto sui due livelli della location e nell’ampia terrazza con il giardino d’inverno. Arredamenti di design e atmosfere lounge hanno resoil T35 uno spazio polifunzionale di grande impatto. QCnarebere Banqueting ha proposto un menù dai tradizionali sapori italiani con isole tematiche ricche di delizie e prelibatezze: finger food innovativo, burratine nostrane, tiramisù tradizionale, e l’immancabile Panettone Brand Milano, prodotto da Loison. A seguire Open Bar con l’esclusivo American Bar di QCnarebere.