Location

Chiostro del Museo Diocesano di Milano: spettacolari proiezioni sulla tensostruttura

La location ha presentato le nuove dotazioni tecnologiche e si propone al settore degli eventi e della comunicazione con un ventaglio di soluzioni personalizzabili, a partire dalle videoproiezioni sincronizzate di Medialab che rivestono la tensostruttura di 1.200 mq sfruttabile nei mesi invernali.
Gli operatori di tutta la Lombardia si sono dati appuntamento al Museo Diocesano di Milano (Corso di Porta Ticinese, 95) per scoprire la splendida location del Chiostro del Museo e le sue nuove dotazioni tecnologiche. 

chio1.jpg

Il Chiostro del Museo Diocesano, nel cuore del Parco delle Basiliche di Milano, è uno spazio suggestivo adatto ad ospitare spettacoli ed eventi in una cornice unica, ricca di storia, un'oasi verde nel centro di Milano.

La location è dotata di  una grande sala interna di oltre 250 mq, decorata da importanti dipinti del XVII-XVIII secolo, e nei mesi invernali di una tensostruttura che crea uno spazio coperto e riscaldabile di 1.200 mq.

chio2.jpg

Grazie alle soluzioni tecnologiche e alle videoproiezioni realizzate da Medialab, partner dell'iniziativa, si riescono a sfruttare appieno le enormi potenzialità creative e commerciali di questi spazi, creando innovative opportunità di comunicazione.

Medialab, infatti, mette a disposizione un sistema di videoproiezioni sincronizzate che rivestono la tensostruttura come una seconda pelle, per offrire ai clienti una scenografia di immagini personalizzabili e uno show multimediale indimenticabile.

chio3.jpg

Le proiezioni sono generate da una serie di videoproiettori ad elevata luminosità coordinati da un software dedicato che permette di creare una scenografia che assume, secondo le esigenze, carattere di intrattenimento, presentazione formale, o semplice ambiente.

--------------------------

CONTATTI:
Tel. 335 5816087 – 338 8276406
location@museodiocesano.it