Location

Commercity comunica con In Media Res Comunicazione

Da febbraio 2009 l'agenzia cura le relazioni pubbliche, l’ufficio stampa e le strategie CSR del centro commerciale all'ingrosso, diventato una piattaforma di distribuzione che supporta le attività di franchising, l’intermediazione commerciale e la rappresentanza.

big_3fontane_03.jpgL'agenzia In Media Res Comunicazione si occupa, a partire da febbraio 2009, delle pubbliche relazioni, dell'ufficio stampa e delle iniziative di CSR per la 'città della distribuzione' Commercity. In particolare progetta, sviluppa e realizza iniziative di responsabilità sociale di impresa.

Tra i progetti su cui In Media Res Comunicazione è già al lavoro, una partnership con l’Azienda Sanitaria San Camillo – Forlanini di Roma per l’assistenza agli homeless, in collaborazione con una importante rete di più di 20 associazioni, tra cui la Caritas.

Fin dalla sua nascita infatti Commercity ha avviato una serie di progetti di CSR, collaborando con associazioni e strutture del territorio, ma anche aderendo a progetti di adozione a distanza, come sponsor del Premio De Andrè e sostenendo i progetti dell’associazione Salvamamme. La collaborazione con In Media Res avrà quindi la funzione di rendere maggiormente organici questi interventi nel quadro di una strategia complessiva , volta anche ad un maggiore coinvolgimento delle aziende e delle persone che in Commercity operano.

Progettato inizialmente come Centro Commerciale all'ingrosso, Commercity è oggi come una moderna Città della Distribuzione, con magazzini e piattaforme logistiche per la distribuzione all’ingrosso, il franchising, l’intermediazione commerciale e la rappresentanza.

170 aziende addette e 3000 operatori, oggi Commercity è la meta per il Centro Italia e non solo, per dettaglianti, grossisti, ambulanti, grandi magazzini, supermercati, trading.