Location

Doppio battesimo per il nuovo 'big truck' di Modo Promotion

Il truck è stato utilizzato come showroom da Polar al Salone dell'ottica Mido, e al Motor Show da Radio Touring, che lo ha utilizzato come palco e come studio mobile di regia.

NuovoBigTruckxPolar2.jpgIngresso in campo per il nuovo Big Truck, l’ultimo nato nella flotta Modo Promotion, azienda italiana attiva nell’organizzazione di manifestazioni e tour promozionali in Italia e Europa, con il supporto di mezzi speciali di grande impatto.

Con 70 mq di area espositiva e un lato con estensione laterale a vetrata, il nuovo big truck è stato concepito da Modo Promotion valorizzando i plus del suo predecessore e migliorando le prestazioni.

Il truck è stato utilizzato come showroom da Polar (immagine in alto) in occasione del Mido di Milano, il salone dell’ottica, accogliendo a bordo vip, star e personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, nell’area espositiva allestita a hospitality.

NuovoBigTruckxRadioTourin.jpgIn occasione del Motor Show di Reggio Calabria Radio Touring ha testato anche la versatilità del mezzo: sull’estensione a palco prendevano il via, a intervalli regolari, spettacoli e animazioni live per il pubblico, mentre a bordo, con il supporto dello studio di regia mobile installato sul big truck, avevano luogo le dirette radiofoniche con interviste a visitatori e ospiti dell’emittente.

“Come tutti i mezzi della nostra flotta - commentano i titolari di Modo Promotion Marco Sorbo e Francesco Franzé - anche il big truck è stato studiato per garantire un servizio sempre all’altezza dell’evento e all’avanguardia, con l’obiettivo primario di raggiungere il target proprio nei luoghi dove esso si trova”.

Ed è con questo obiettivo il programmato impegno del big truck che lo vedrà presto impegnato, per ben 6 mesi consecutivi, in un  importante tour per un grande nome nel mondo dell’Hi Tech.