Location
Doppio battesimo per il nuovo 'big truck' di Modo Promotion
Ingresso in campo per il nuovo Big Truck, l’ultimo nato nella flotta Modo Promotion, azienda italiana attiva nell’organizzazione di manifestazioni e tour promozionali in Italia e Europa, con il supporto di mezzi speciali di grande impatto.
Con 70 mq di area espositiva e un lato con estensione laterale a vetrata, il nuovo big truck è stato concepito da Modo Promotion valorizzando i plus del suo predecessore e migliorando le prestazioni.
Il truck è stato utilizzato come showroom da Polar (immagine in alto) in occasione del Mido di Milano, il salone dell’ottica, accogliendo a bordo vip, star e personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, nell’area espositiva allestita a hospitality.
In occasione del Motor Show di Reggio Calabria Radio Touring ha testato anche la versatilità del mezzo: sull’estensione a palco prendevano il via, a intervalli regolari, spettacoli e animazioni live per il pubblico, mentre a bordo, con il supporto dello studio di regia mobile installato sul big truck, avevano luogo le dirette radiofoniche con interviste a visitatori e ospiti dell’emittente.
“Come tutti i mezzi della nostra flotta - commentano i titolari di Modo Promotion Marco Sorbo e Francesco Franzé - anche il big truck è stato studiato per garantire un servizio sempre all’altezza dell’evento e all’avanguardia, con l’obiettivo primario di raggiungere il target proprio nei luoghi dove esso si trova”.
Ed è con questo obiettivo il programmato impegno del big truck che lo vedrà presto impegnato, per ben 6 mesi consecutivi, in un importante tour per un grande nome nel mondo dell’Hi Tech.

