Location
Eataly Smeraldo, taglio del nastro martedì 18 marzo
È stata svelata la data dell'inaugurazione del 25esimo punto vendita Eataly nel mondo. Quello che fu il Teatro Smeraldo si trasforma così nel tempio della cucina e del gusto. Al suo interno, anche un palco per eventi e concerti.
Il team di Eataly, capitanato da Oscar Farinetti, è prossimo al taglio del nastro del punto vendita milanese Eataly Smeraldo, che prenderà il posto del teatro Smeraldo di Piazza XXV Aprile.
Il 25esimo punto vendita nel mondo targato Eataly aprirà le porte al pubblico martedì 18 marzo alle ore 11. Su tre piani, conterrà ristoranti, 3.500 mq di cucine, laboratori per aspiranti chef. Ma non solo. A completare l'offerta, anche un palco per i concerti, aule didattiche e spazi per presentazioni.
Il palcoscenico di Eataly Smeraldo, di forma semicircolare e affacciato sull’interno del negozio, offrirà ai clienti una programmazione completamente gratuita che spazierà tra tutti i generi musicali, recital, reading, cabaret, teatro, danza, incontri e spettacoli di arte varia.
Per quanto riguarda l'offerta gastronomica, invece, una grossa percentuale dei prodotti sarà di origine milanese, un omaggio a Milano come seconda provincia agricola per produzione.

