Location

Eventi non-stop per lo Spazio Astoria nella settimana del Mobile

300 mq di musica, design e nuove tendenze artistiche per il nuovo spazio milanese, che ospiterà durante la settimana del Mobile la III edizione di 'Elita design week music festival'. Motorola, Bmw e RedBull sono i partner degli eventi che si susseguiranno senza sosta tra il 15 e il 19 aprile.

Quest’anno Spazio Astoria, la nuova location in viale Montenero a Milano, a partire dal 15 sino al 19 aprile 2008 ospiterà la III edizione di Elita design week music festival.
astoria.JPG
All'interno dei suoi 300 mq e dalle sue 6 vetrine che danno sulla strada, l'ex cinema ospiterà, oltre al consueto programma quotidiano di attività tra workshop, conferenze e lounge show, Motorokr E8 For you and music you, un progetto di tre lavori di interaction design per la prima volta all’interno del prestigioso contesto della settimana del design milanese. I tre progetti sono concepiti come innovativi strumenti di elaborazione audiovisiva e mostrano differenti livelli di possibile interazione tra l’uomo e la macchina.

astoria2.JPGSi inizia a partire da martedi 15 aprile con l’opening firmato Motorola: alle ore 21 dj set di Incognito (Uk) e vernissage della mostra di interaction design Motorokr E8 For you and music you. Mercoledi 16 aprile dj set con GG DjPersignora. Da segnalare giovedì 17 aprile sempre presso Astoria una serata all’insegna della rivoluzione audiovisiva e al web 2.0, con la premiazione del miglior video tra quelli commissionati ai 30 partecipanti del progetto Bmw Serie1 OneVision e con la performance di Addictive Tv, crew inglese pioniera dell’interazione tra suoni ed immagini. Venerdi 18 aprile dalle ore 18 Astoria ospiterà Carl Craig, tra i più apprezzati dj e musicisti a livello internazionale, impegnato con l’appuntamento targato Redbull Music Academy. Sabato 19 aprile Elita e Spazio Astoria saluteranno il pubblico del Salone del Mobile con  protagonista Pilooski, uno dei francesi che animano il progetto Dirty Crew, con una ricetta musicale a base di revival vintage che fa da preludio agli ultimi party notturni in città.