Location

Fiera Milano Congressi prende in gestione lo Stresa Convention Centre

La location della località turistica sul Lago Maggiore offre diversi spazi ed opportunità a chi desideri organizzare congressi ed eventi aziendali.
Fiera Milano Congressi approda a Stresa e prende in gestione una nuova suggestiva location nel centro della rinomata località turistica sul Lago Maggiore. 

stresa.jpg

Il Convention Centre offre diversi spazi ed opportunità a chi desideri organizzare congressi ed eventi aziendali. Tra gli altri, un auditorium da oltre 700 posti con segreteria, guardaroba, centro slide, spazio espositivo; due aree di 470 e 330 mq utilizzabili come sale riunioni (Sala Panoramica e Sala C), oppure per stand, coffee break, colazioni di lavoro o esposizione; un piano seminterrato di 200 mq, che può ospitare stand, area coffee break, internet point e bar. 

Chi organizza un evento a Stresa può inoltre contare su un nutrito pacchetto di servizi a supporto: coordinatore dedicato, ampio ventaglio di soluzioni espositive, catering diversificato per ogni occasione; attrezzature audio/video di ultima generazione, allestimenti, party a tema e intrattenimento, supporto per i disabili e per il post evento. 

str.jpg

La struttura ha una storia lunga e prestigiosa. Nasce nel 1962 e vanta un’esperienza significativa nella progettazione di eventi e congressi, unita alla conoscenza del territorio. Ciò le ha consentito di diventare motore del turismo congressuale dell’area. Stresa è situata in posizione panoramica in riva al Lago Maggiore, a soli 50 km dall’aeroporto di Malpensa, in prossimità dell'autostrada A26 e della ferrovia del Sempione, e a circa un’ora da Milano.