UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Location

FoxLife esce dallo schermo tv e invita a 'TheLoft FoxLife'. Firma Fonema

Uno spazio dove incontrarsi e prendersi cura di sé, aperto a Milano dal 3 al 16 maggio e a Roma dal 6 al 19 maggio 2010. Numerosissime le attività previste. L’ideazione, l’organizzazione e la gestione di entrambi i loft sono targate Fonema.

FoxLife, il canale dedicato al pubblico femminile proposto in esclusiva agli abbonati di Sky da Fox Channels Italy esce dallo schermo televisivo per regalare ai suo spettatori, ma non solo, un’esperienza unica ed esclusiva all’insegna del glamour, del divertimento e del benessere.
the.JPG 
A Roma e Milano infatti nasce TheLoftFoxLife, una casa dei desideri che a maggio per due settimane diventerà il punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sperimentare le attività più innovative nel campo del benessere e della bellezza, oppure semplicemente darsi appuntamento per un aperitivo in un ambiente esclusivo, teatro quotidiano di numerosi eventi.
 
A Milano TheLoftFoxLife aprirà dal 3 al 16 maggio 2010 in Via Garibaldi 59/A.
A Roma dal 6 al 19 maggio 2010 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56/B.
 
Ogni giorno, dalle 13.00 alle 23.00, TheLoftFoxLife sarà aperto al pubblico a titolo gratuito con un ricco calendario di eventi e attività.
 
Tra le tante proposte un Make Up Artist a disposizione e un Nail Corner, dove magari osare con smalti accesi e all’ultima moda.
 
Per chi vuole prendersi cura di sé arriva il Kranking, l’ultima innovazione nel mondo del fitness. TheLoftFoxLife consentirà di provare in anteprima questa evoluzione dello spinning che arriva dai fitness club più esclusivi della California. E ancora, lezioni di Yoga e seminari di Burlesque, lo spogliarello a ritmo di musica nato nell'ottocento e tornato di moda grazie a Dita Von Teese. Per osare divertendosi, si impareranno tecniche di seduzione, acconciature, trucco e costumi per giocare con la propria femminilità in modo ironico e mai volgare.
 
Numerosi altri eventi ed occasioni di incontro faranno da sfondo a queste proposte e TheLoftFoxLife sarà anche un luogo piacevole dove darsi appuntamento per l’aperitivo o il brunch domenicale.

L’ideazione, l’organizzazione e la gestione di entrambi i loft sono targate Fonema.

FoxLife è solo su SKY (canale 112)
www.foxlife.it