Location

Grandi eventi al temporary shop De Dietrich

Grazie a una web cam posizionata all'interno dello spazio, è possibile vivere in diretta tutti gli eventi organizzati nello spazio del marchio di lusso dedicato alla cucina, che rimarrà aperto in corso Garibaldi 59/A a Milano fino al 27 aprile 2008.

DD1.JPG
Il temporary shop di De Dietrich, il marchio del lusso in cucina, sito in corso Garibaldi 59/A, si avvia verso la data di chiusura, prevista per il 27 aprile, ma continuano le serate riservate ai suoi ospiti. Lo scorso venerdì 18 aprile, infatti, alle ore 19.30 ha avuto inizio la serata dedicata ad Art Design e al suo miscelatore elettronico: il modello 4touch.

Design, innovazione, eccellenza e distinzione caratterizzano i prodotti De Dietrich e hanno fatto da fil rouge all’intero evento. Il miscelatore elettrico 4touch di Art Design si inserisce perfettamente in quest’onda, offrendo la possibilità di regolare la quantità e la temperatura dell’acqua erogata dal rubinetto direttamente dal sistema centrale di comando della casa. Oltre a queste peculiarità, 4touch è in grado di offrire un sistema antiscottatura, che impedisce erogazioni d’acqua a temperatura troppo elevata, e il blocco automatico dell’erogazione, qualora ci fossero problemi con la rete elettrica.

Ospite dell’evento è stata Susanna Messaggio, giornalista e personaggio dello spettacolo, che ha approfittato dell’occasione per puntare le telecamere del suo programma sull’innovativo 4touch e sui lussuosi elettrodomestici De Dietrich. Susanna Messaggio ha trasmesso il servizio nel suo programma, dedicato alle case dei personaggi famosi, sul canale satellitare SKY 850 all’interno del palinsesto di ACM Channel, il canale dell’architettura e dell’edilizia.

L’evento Art Design si inserisce nella cornice degli eventi che hanno caratterizzato il temporary shop di De Dietrich - tra gli altri le passate serate Harley Davidson e Porsche Haus - e che si sono aggiunti agli appuntamenti fissi del brunch, della scuola di cucina, degli happy hour e del coffee time.

Collegandosi a www.temporaryshopdedietrich.it è possibile vivere in diretta tutte le attività e gli appuntamenti organizzati grazie a una web cam collocata all'interno dello spazio.