Location

Il profumo del pane a 180gradi

Il nuovo locale di Fermo è un luogo in cui trascorrere piacevolmente il momento del pranzo, dell’aperitivo e della cena. Un nuovo luogo d'incontro di cui sono stati studiati e realizzati da Costa Group elementi di design che si sposano agli elementi strutturali del locale.

180gradi è una panetteria, un bar, una caffetteria, un luogo in cui trascorrere piacevolmente il momento del pranzo, dell’aperitivo, della cena. Un locale per piccoli eventi culturali e feste, luogo di incontro, di interazione e di stimolo per la creatività.
PaneArticolo.JPG
180gradi
nasce dall’esperienza della famiglia Del Papa, che da tre generazioni produce prodotti da forno, e dall’entusiasmo di Riccardo, Marco e Fabrizio, i tre giovani fratelli Del Papa – titolari della panetteria Peccati di Gola a Fermo - che hanno saputo coniugare la tradizione all’innovazione.
PaneArticolo2.JPG
Nasce così l’idea di un locale che dà a tutti la possibilità di vivere in modo nuovo la cultura del pane: il pane come momento di incontro, di convivialità e di ristoro. Come il pane nasce dalla fantasia e dalla personalità di chi lo produce, così anche i clienti potranno sperimentarne le molteplici forme e gusti. 180gradi darà spazio all’organizzazione di piccoli eventi, colazioni di lavoro, corsi e laboratori, oltre alla vendita di prodotti tipici del territorio.
PaneArticolo3.JPG
Per il nuovo locale sono stati studiati e realizzati ad hoc da Costa Group, azienda nel settore della progettazione e arredo di negozi, elementi di design che si sposano agli elementi strutturali del locale.

(Foto: Moreno Carbone ©costagroup.net)